Mezz’ora in più, Nicola Morra contro Annunziata: “Lo dico in diretta”

Nicola Morra torna a parlare delle sue affermazioni su Jole Santelli, a Mezz’ora in più si è scagliato contro Lucia Annunziata

Nicola Morra
Nicola Morra (Foto dal web)

Nicola Morra è stato ospite di Lucia Annunziata a Mezz’ora in più, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, domenica 29 novembre su Rai 3.

Morra è tornato a parlare delle critiche e delle polemiche ricevute dopo le sue affermazioni su Jole Santelli. Il presidente dell’Antimafia ha ribadito che l’elettore calabrese non può lamentarsi e sorprendersi se la Regione Calabria si trova con un facente funzione e un presidente del consiglio regionale arrestato con gravi accuse. A parer suo, quello che è accaduto non era imprevedibile.

Nicola Morra ha fatto sapere di aver rifiutato molti inviti in televisione, alla conduttrice ha spiegato di aver scelto di parlare con lei per chiudere l’episodio e non ci stava a tornare al processo Morra. Il presidente dell’Antimafia ha continuato dicendo che un popolo deve assumersi la la responsabilità delle scelte fatte.

LEGGI ANCHE >>> Calabria, Morra da brividi: “Jole Santelli era malata, è colpa vostra”

Nicola Morra contro la Annunziata, crede che la televisione abbia un potere deformante

Nicola Morra contro Annunziata
Nicola Morra contro Annunziata (Foto dal web)

Ieri durante la diretta Nicola Morra si è poi lasciato andare ad uno sfogo eclatante. Alla Annunziata ha detto di essere diventato un prodotto televisivo negli ultimi giorni. A parer suo la tv ha un potere deformante, pensa che lo dimostra anche questa trasmissione. Ha poi aggiunto: “Lo dico in diretta e in faccia perché sono venuto qua a seguito di contrattazioni avvenute con il dottor Di Mare per porre fine a un problema insorto causa concitazione”.

Stando alle parole di Morra la Annunziata ha detto che a un rappresentante del Parlamento è stato impedito di essere sottoposto ad un interrogatorio dai giornalisti che avrebbe potuto distruggerlo.

LEGGI ANCHE >>> Guai per Nicola Morra: dopo le frasi orrende sulla Santelli sarà silurato

Impostazioni privacy