Pamela Camassa si fa bionda: bellissima, somiglia a un’ex Miss! – FOTO

Bellezza affascinante su Instagram e tripudio conseguente di likes per i follower di Pamela Camassa: somiglianza con un’ex Miss Italia?

Pamela Camassa somiglianza ex miss
Pamela Camassa – Screenshot Instagram

Dopo tanta gavetta nel mondo dello spettacolo e della moda, la modella Pamela Camassa si è guadagnata l’etichezza di somiglianza con un’ex Miss Italia molto conosciuta. Non le piace stare al centro dell’attenzione, durante le dirette tv, almeno al giorno d’oggi.

Ma in passato Pamela ha “stracciato” la concorrenza delle dive del mondo dello spettacolo, quando regnava con la sua inarrestabile bellezza, sia nel mondo Mediaset che in quello Rai. D’altronde il curriculum attitudinale recita un personaggio pubblico che ha vissuto un’infanzia tranquilla e felice, ricevendo un’ottima educazione dai genitori.

Sin dalla tenera età di 16 anni ha coltivato fino in fondo, l’eterna passione della moda, posando per diversi scatti attraenti. Ma la fama di Pamela raggiunge il culmine delle aspettative, non appena conosce Filippo Bisceglia, il conduttore di Temptation Island, del quale si innammora

Pamela Camassa, scatto vertiginoso in “black&white”: e voi a chi la paragonate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

E’ appena iniziato il sondaggio delle bellezze moderne paragonabili al passato. Quella della modella e artista Pamela Camassa, nonchè fidanzata di Filippo Bisceglia è associabile ad una ex Miss Italia che ha posato per diversi brand pubblicitari e oggi è un volto noto dello spettacolo.

Non è sbagliato mettere a confornto due “fuochi” di bellezza affascinante come Pamela Camassa e Cristina Chiabotto, pur essendo un giudizio assolutamente soggettivo. Nativa di Moncalieri, l’ex Miss Italia 2004 ha diversi punti in comune con la sua “collega” ereditaria.

A partire dai lineamenti del volto, alla semplicità, fino ad arrivare ad un sorriso smagliante, che le fa sembrare sorelle gemelle. Qualche coincidenza la si può trovare anche nel mondo del calcio: Pamela è una tifosa sfegatata della Fiorentina, mentre la Chiabotto non ha ancora espresso preferenze, ma dall’alto della sua esperienza si è guadagnata un posto accanto ad un calciatore di spessore, come Alessandro Del Piero.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Chiabotto, quarantena elegante: “Tenuta casalinga” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Ritornando alla Camassa, la sua maggiore notorietà oggi è espressione di foto e scatti sublimi sulla piattaforma di Instagram. E’ quì che si concentra un fascino da star della moda. Il tema “black&white” dell’ultima apparizione mette in risalto gran parte del suo repertorio fisico, riempito di tatuaggi e monili di classe

Impostazioni privacy