Da piccola era così, oggi è una famosa influencer: di chi si tratta – FOTO

Ursula Bennardo continua a farsi amare sui social dopo la sua partecpazione a Uomini e Donne, l’ex dama mostra ai fan una sua foto da piccola

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Ursula Bennardo, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donnestorica trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.

In trasmissione la Bennardo ha trovato l’amore, lei e Sossio Aruta sono più innamorati e felici che mai. Dal loro amore è nata anche una figlia, Bianca. Dopo Uomini e Donne l’ex dama continua ad essere molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta 404mila follower. Oggi Ursula è un’influencer molto nota e apprezzata.

Poche ore fa Ursula Bennardo ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove si vedono due bimbi, sono lei e Sossio Aruta da piccoli. In entrambe le foto la somiglianza con la figlia Bianca è incredibile. Tantissimi sono stati fino ad ora i like e i commenti pieni di affetto e complimenti da parte dei suoi tantissimi fan. Oggi l’influencer è molto nota e bellissima, era davvero bella anche da bambina. Sono in molti a pensare che la figlia sia identica a lei quando era piccola.

Ursula Bennardo mostra una sua foto da piccola, la figlia è identica a lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Con il suo carattere e il suo modo di fare Ursula Bennardo negli anni è riuscita a conquistare moltissime persone e a farsi amare sui social, proprio per questo è diventata oggi una famosa influencer.

Con la sua bellezza e la sua sensualità l’ex dama del Trono Over non passa mai inosservata, i suoi post fanno sempre il pieno di like. Dopo la gravidanza la Bennardo è tornata più in forma che mai, il suo corpo è da urlo. I suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e seducente.

Ad oggi Ursula Bennardo oltre a sponsorizzazioni e collaborazioni fa la mamma a tempo pieno, è innamoratissima della piccola Bianca. Lo scatto postato poche ore fa su Instagram dove si vedono lei e Sossio da piccoli è piaciuto moltissimo ai fan. In molti continuano a scriverle che la figlia è identica a lei.

LEGGI ANCHE >>> Ursula Bennardo “meteorina” bombastica: con lei torna il sole – FOTO

Impostazioni privacy