USA, incidente per il neo presidente Biden: le sue condizioni – VIDEO

Incidente domestico per il neo presidente eletto Joe Biden. Il leader dei democratici è stato vittima di una caduta mentre giocava con il suo cane: piede fratturato. Le parole di Trump.

Joe Biden (getty images)
Joe Biden (getty images)

Che siano state le “gufate” di Donald Trump, o verosimilmente una sfortunata fatalità, fatto sta che la marcia di avvicinamento di Joe Biden alla presidenza statunitense non inizia nel migliore dei modi. Il leader democratico, che a inizio mese ha vinto le elezioni contro il suo avversario repubblicano, è stato infatti vittima di un incidente domestico. Riferiscono dagli Stati Uniti che Biden, mentre stava giocando con uno dei suoi cani, sarebbe inavvertitamente scivolato, cadendo e fratturandosi un piede.

Secondo il medico personale Biden dovrà tenere un tutore per qualche settimana. Inizialmente si era pensato a una semplice distorsione, esami più approfonditi invece hanno evidenziato alcune micro fratture al piede destro del neo presidente eletto. Immediato l’augurio di pronta guarigione di Trump, che ha twittato un video che ritrae Biden uscire dalla clinica in cui ha effettuato i controlli.

Biden si rompe un piede, il messaggio di Trump

Sportivo” in questo caso Donald Trump che, dopo settimane passate a minacciare azioni legali contro l’esito del voto americano, ha augurato al suo ormai ex avversario (e ora successore) una pronta guarigione. L’attuale presidente in carica ha condiviso il video di Biden che esce dalla clinica scrivendo “Riprenditi presto“. Per il leader democratico ora qualche giorno di riposo, indossando il tutore, prima di poter tornare ai suoi affari da presidente statunitense in pectore.

Joe Biden (getty images)
Joe Biden (getty images)

Joe Biden solo pochi giorni fa ha anche formato la squadra di Governo che lo affiancherà durante il suo primo mandato da presidente degli Stati Uniti. Tra le varie nomine quella storica riguardante il ministero dell’Economia, ricoperto per la prima volta da una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Biden, storica prima nomina al Governo: è una donna

 

Impostazioni privacy