Zorzi in crisi: “ho danneggiato Oppini” ma la colpa è di Maria Teresa

Il giovane influencer, Tommaso Zorzi, ha deciso di confrontarsi con Maria Teresa Ruta. Le parole della conduttrice però hanno gettato nello sconforto il concorrente.

zorzi
Tommaso Zorzi e Maria Tresa Ruta (Fonte screen-shot)

Queste giornate nella casa del Grande Fratello Vip sono le più movimentato e tese di tutta l’edizione. Sicuramente l’aria che tira è dovuta alla notizia del prolungamento del programma, piombata sui concorrenti come una doccia fredda. A turno ognuno di loro sta avendo momenti di sconforto e di crisi mettendo in discussione anche alcuni rapporti e relazioni che sembravano essere molto consolidati.

In mattinata proprio Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, due concorrenti che hanno legato fin da subito, si sono confrontati in giardino. Le parole della conduttrice torinese però hanno destabilizzato molto il 25enne che dopo aver parlato con lei è caduto nello sconforto più totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Screzi nel GfVip tra Adua e Stefania Orlando: “chi è Rosalinda?”

Maria Teresa Ruta mette in dubbio l’amicizia tra Oppini e Zorzi

zorzi
Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi non è sfociato in una litigata clamorosa tipica del Grande Fratello Vip, anzi i due hanno chiacchierato tranquillamente. Purtroppo però la conversazione e l’opinione della bionda sono rimaste impressa nella mente dell’influencer. Infatti secondo Maria Teresa, Zorzi risucchia tutte le energie di Francesco Oppini fino a prosciugarlo.

Il giovane 25enne si è rifugiato in camere con la Orlando e Giacomo Urtis visibilmente turbato da quella conversazione. Si è infilato sotto le coperte ed ha ceduto alla tristezza. Ha confessato di concordare con la Ruta e di non essere una presenza positiva nella vita di Francesco. “Forse l’ho danneggiato” ha rivelato l’influencer. Fortunatamente a tenergli compagnia e a farlo ragionare c’era Stefania Orlando che lo ha rassicurato dicendogli di non essere assolutamente una persona negativa per il percorso di nessun concorrente all’interno della casa, anzi!

Impostazioni privacy