All Together Now, sarà rivoluzione: la reazione di Michelle Hunziker

Il programma musicale, All Together Now sta riscuotendo molto successo. La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ha appena annunciato una novità eccezionale.

all together now
Muro di giudici (Fonte YouTube)

Il programma musicale, condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, sta riscuotendo molto successo. Recentemente il palinsesto di Canale 5 ha annunciato che ci saranno delle modifiche. La serie televisiva con protagonista Ambra Angiolini, invece, non ha gli ascolti che si sarebbero aspettati. Il silenzio dell’acqua 2, è stato spostato dal venerdì al mercoledì. Questa nuova edizione del programma musicale ha travolto i telespettatori che hanno mostrato il loro entusiasmo. I giudici di quest’anno sono Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. La Hunziker ha annunciato la bellissima notizia attraverso il suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> All togheter now, MIchelle Hunziker fa una gaffe: imbarazzo in studio

Michelle Hunziker annuncia: “Sabato facciamo un macello”

all together now
Michelle Hunziker (Fonte YouTube)

Non ci potrebbe essere stata notizia più bella per la conduttrice televisiva, Michelle Hunziker. E’ stata proprio lei ad annunciarlo attraverso una serie di storie Instagram. Dato l’enorme successo che sta riscuotendo il programma musicale, il palinsesto di Canale 5 ha deciso di spostarlo il sabato sera. “Ragazzi ha una notizia bomba! All Together Now è stata promossa al sabato sera” queste sono state le parole con le quali la Hunziker ha annunciato la notizia. A ruota, poi, anche i giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone hanno comunicato la loro gioia e il loro entusiasmo per la bellissima novità.

La conduttrice svizzera non poteva che essere contentissima ed è emerso dalle sue parole. “Tutti insieme a casa, ci tagghiamo e facciamo un macello” ha concluso così l’annuncio. Dunque, All Together Now andrà in onda sabato sera e alla conduzione, come al solito, ci sarà la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker. Il programma televisivo è giunto alla semifinale che potremo vedere in diretta il 5 dicembre. I concorrenti ancora in gara sono otto e il montepremi finali, al quale puntano, vale circa 50mila euro.

Impostazioni privacy