Chiara Biasi, stesa sul divano: uno spettacolo – FOTO

Chiara Biasi si rilassa su un divano maculato, uno spettacolo per gli occhi dei suoi fan. L’influencer di Pordenone è super attiva sui social e i suoi followers apprezzano.

chiara biasi
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi preferisce definirsi una lifestyle influencer, è stata una delle primissime insieme a Chiara Ferragni a fare di una passione il suo lavoro. La ragazza di Pordenone è stata spesso al centro di polemiche, sia per le sue relazioni amorose che per il suo aspetto fisico. In molti infatti hanno notato negli anni un drastico calo di peso che ha preoccupato i suoi fan. Chiara si è sempre difesa e giustificata dalle critiche, ma sappiamo quanto i social possano fare pressioni psicologiche soprattutto sulle ragazze.

La fashion blogger deve la sua fama un po’ anche alla sua amica Ferragni grazie alla quale ha avuto il coraggio di aprirsi un blog e di dare vita ad una carriera “nuova” che l’ha portata a lavorare con tantissimi brand famosi. La Biasi ha avuto anche l’opportunità di creare una propria linea di costumi da bagno, “Bikini Lovers” che ha avuto un successo stellare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Biasi a gambe aperte: followers scatenati tra i commenti – FOTO

Chiara Biasi ama l’animalier, anche il divano segue la moda- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Il profilo Instagram di Chiara Biasi  è molto seguito, ha circa 2,6 milioni di followers. Un pubblico cresciuto negli anni con lei, che l’ha supportata durante i cambiamenti e le polemiche che l’hanno investita anche duramente. Dai suoi post capiamo che adora la stampa animalier, spessa l’ha introdotta nei suoi outfit e ora anche il suo divano ne è ricoperto. L’influncer si gode una “normale giornata di quarantena” stesa sul divano si casa.

Sembra una gatta appoggiata sullo schienale, proprio come farebbe un animale domestico. Una posizione che risulterebbe scomoda per la maggior parte delle persone, ma la Biasi sembra essere a suo agio. Anzi nella didascalia scrive ” il mio posto preferito“. Siamo sicuri che ora spunteranno tantissime altre “influencer” che imiteranno la posa di Chiara. D’altronde il suo lavoro è proprio quello di influenzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi mette in mostra il fisico in un bikini con la stampa leopardata, completando l’outfit con un copricostume sempre in stile animalier. Non possiamo dire che i gusti della Biasi non siano chiari.

 

Impostazioni privacy