Chiara Biasi a gambe aperte: followers scatenati tra i commenti – FOTO

Chiara Biasi ha ottenuto grande successo con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer, infatti, ha letteralmente scatenato i suoi fans nei commenti

Chiara Biasi (getty images)
Chiara Biasi (getty images)

La Biasi è una delle blogger e stiliste in assoluto più seguite in Italia. Nasce a Pordenone nel 1990, ma la vera svolta arriva con il trasferimento a Milano, capitale della moda. E’ qui che entra in contatto con la famosissima Chiara Ferragni che le consiglia di aprire un blog tutto suo e iniziare così il suo percorso da influencer. L’idea sembra essere decisamente vincente, tanto da affermare Chiara come tra le top fashion blogger nel panorama italiano. Con il tempo e acquisendo man mano sempre più credibilità, è riuscita a ottenere successo anche come stilista. E’ così che lancia la sua prima linea di costumi da bagno, Poisson d’amour, associata al brand Pin Up Stars. Chiara è finita più volte sulle prime pagine dei giornali di gossip per le sue celebri relazioni amorose. Si ricorda, in particolare, la storia con Oscar Branzani, ma anche quella con il modello Adrian Cardoso. Il fidanzamento di più lungo corso è, però, quello con il calciatore Simone Zaza, con cui ha interrotto la relazione nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, tira fuori la lingua in costume, ma lo slip è troppo sgambato – FOTO

Chiara Biasi e l’ultimo post su Instagram: fans scatenati

Chiara Biasi (getty images)
Chiara Biasi (getty images)

L’ultima serie di foto pubblicate dalla Biasi sul suo profilo Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. L’influencer si fa apprezzare, poggiata su un divano leopardato, con un vestito nero che termina in un cortissimo pantaloncino. La stilista siede con le gambe aperte, ma mantenendo grande eleganza. Non mancano i “Bellissima” tra i commenti e una serie infinita di cuori. C’è anche chi va oltre e scrive: “Elegante, raffinata, sensuale affascinante e bella 👍 cosce meravigliose”. Altri danno un occhio alla casa: “Voglio il tuo divano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi in intimo allo specchio: slip clamoroso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Impostazioni privacy