Chiara Ferragni cura il suo corpo in accappatoio – FOTO

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, non perde mai occasione per occuparsi di sé. Nel suo ultimo post mostra un prima e dopo da capogiro.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, ha sempre invitato i suoi follower a prendersi del tempo per sé stessi e curare il proprio corpo. Infatti, è la prima a condividere con i suoi fan i suoi segreti per avere una pelle perfetta e dei capelli luminosi. L’imprenditrice digitale, da un paio di anni, è l’ambasciatrice di Pantene, il famoso brand di prodotti per la cura dei capelli. L’influencer ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in forma più che mai mentre condivide con i suoi fan un prima e dopo da non credere.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, pancione e leggins: la dea della fertilità – FOTO

La bellissima imprenditrice digitale rivela i suoi segreti di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La moglie di Fedez, nome d’arte del rapper Federico Lucia, è nota per la sua immensa bellezza. Sempre impeccabile con una chioma bionda che fa invidia a molti. Il suo segreto? Lo rivela attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, l’imprenditrice digitale ha pubblicato un post in cui indossa semplicemente un accappatoio e sembra appena uscita dalla doccia. Gli scatti che ha postato sono una collaborazione con il brand Pantene, uno dei marchi più famosi per i prodotti di capelli.

Chiara è bellissima, un trucco leggero e minimal come suo solito. Nella seconda foto, l’influencer mostra il dopo dove appare con il suo solito look, le beach waves alla Ferragni.  La sua seconda gravidanza le dona quel tocco di lucentezza tipico delle donne incinte. Infatti, i Ferragnez sono in dolce attesa, la notizia è stata annunciata in questi mesi. I due aspettano una bambina che sicuramente sarà meravigliosa, proprio come il fratello Leone, primogenito della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez sono sul set insieme, sicuramente a breve annunceranno una novità!

Impostazioni privacy