Cristel Carrisi non torna indietro, il suo sembra un addio definito: ecco di che si tratta

Cristel Carrisi da settimane non è più attiva sui social, o almeno non è visibile a tutti, come mai ha deciso di chiudere il suo account?

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi (Foto dal web)

Si torna a parlare di Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power qualche settimana fa ha preso una drastica decisione. Quale? Bloccare il suo account Instagram dopo le continue voci sulla sua crisi con il marito Davor Luksic.

Non è stato svelato con certezza il motivo che abbia spinto la secondogenita di Albano Carrisi a chiudere il suo account Instagram. In molti sono convinti che lo abbia fatto per crearne uno nuovo, questa volta però con un falso nome.

Altri pensano che abbia reso solo invisibile il suo profilo. A lasciarlo credere ai fan è stata una foto della sorella di Cristel, Romina Junior. Quest’ultima in una foto postata sui social ha infatti taggato un profilo chiuso, in molti pensano che appartenga proprio alla sorella.

LEGGI ANCHE >>> Taglio netto per Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina: nessuno se lo aspettava

Cristel Carrisi sparisce dai social a causa delle voci sulla presunta crisi con il marito?

Davor Luksic e Cristel Carrisi
Davor Luksic e Cristel Carrisi (Foto dal web)

Cristel Carrisi è sempre stata molto riservata, non ama far finire la sua vita privata sotto i riflettori. Da qualche anno vive in Croazia insieme al marito, i due hanno messo su famiglia e sono sempre apparsi molto felici e innamorati.  Negli ultimi tempi, però, le cose tra loro potrebbero essere cambiate.

Stando ai rumor il matrimonio tra la Carrisi e il marito non è del tutto sereno a causa di un delicato momento di crisi. La figlia di Albano e Romina potrebbe aver deciso di rendere privato e invisibile il suo account proprio per evitare di leggere domande scomode e altro sulla sua presunta crisi con Davor.

Impostazioni privacy