“La gente volava in aria”: il drammatico racconto dell’attentato

Un tragico episodio ha scosso tutta la Germania. Un attentato davvero disastroso ha causato diverse morti, i testimoni hanno raccontato scene molto dolorose.

attentato
Polizia (Fonte GettyImages)

Nelle ultime ore è arrivata la notizia di un episodio molto tragico che ha scosso tutta la Germania. Pare che ci sia stato un attentato nella zona pedonale di Treviri. Diverse testate giornalistiche e media locali hanno riportato i dettagli e le informazioni relative a questa vicenda. Il sindaco Wolfram Leibe ha dichiarato che il possibile colpevole è già stato fermato. Si tratta di un uomo di 51 anni che era alla guida dell’auto. Inoltre, ha aggiunto che purtroppo l’attentato ha causato la morte di due persone e ci sono 15 feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomo accoltellato a morte in casolare: sospetto principale da non credere

Il sindaco Wolfram Leibe: “E’ stato un folle attacco omicida”

attentato
Wolfram Leibe (Fonte YouTube)

La notizia è delle ultime ore. Nella Germania sud-occidentale un auto ha travolto una zona pedonale investendo i passanti. Purtroppo si registrano ad oggi due morti e quindici feriti. I racconti di coloro che erano presenti in quel momento sono davvero devastanti. Stando a quanto riportano i giornali le scene a cui avevano hanno assistito i passanti sono rimaste impresse nelle loro menti sconvolgendoli. “Le persone volavano in aria” raccontano i testimoni.

Inoltre, il sindaco Wolfram Leibe ha dichiarato che si è trattato di un folle attacco omicida e che c’è un uomo armato in giro per la città. Un uomo di 51 anni è stato fermato in quanto è stato identificato come responsabile dell’attentato. Tuttavia, dai giornali si legge che, nonostante non sono ancora chiare le dinamiche dell’episodio, si pensa che c’erano altri nell’auto che ha travolto molte persone nella zona pedonale. Questo è quanto riporta il Secondo Focus Online. Altri, però, riportano anche che alla guida dell’auto c’era una donna.

Impostazioni privacy