Elena Morali senza veli, il finale sorprende tutti – VIDEO

Elena Morali si diverte in un TikTok senza veli. I suoi fan impazziscono, ma si aspettavano qualcosa di più. Bella…e divertente!

eleonora morali
Eleonora Morali (Screenshot Instagram)

La sorpresa più bella che i fan  di Elena Morali si aspettano è vederla “senza veli”. Ha deciso  di fare questo regalo pre Natale ai suoi fan? In un primo momento sembrava fosse così, poi l’ironico TikTok ha mostrato la verità. Nuda…ma a metà! La modella Elena si è divertita a prendere un po’ in giro i suoi follower che aspettano con ansia questo momento.

Niente di tutto ciò sfortunatamente. Nuda in un primo momento e poi arriva lo scherzetto, sotto ha slip e reggiseno. Scherzetto innocente, ma in compenso nel post precedente qualche “nudità” in più era presente. Cappello da cowboy, tacco alto e niente più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Potrebbe interessarti anche -> Elena Morali di rosso (s)vestita: “Antò, stringimi che ho freddo” – FOTO

Elena Morali, la salute sembra andare meglio

Elena Morali
Elena Morali (Screenshot Instagram)

E’ trascorso quasi un mese da quando la showgirl si è sfogata sui social dicendo di essere preoccupata per i suoi problemi di salute. La vita di Elena Morali passa praticamente attraverso i social quasi come un Grande Fratello, ma anche come succede per molte colleghe. Insieme al compagno Luigi, la modella affronta diverse tematiche su Instagram, ma qualche settimana fa, Elena ha deciso di sfogarsi.

Sono passate quattro settimane da quando l’influencer ha pubblicato una storia dove lamentava il fatto di non riuscire a respirare. Nel periodo delicato come quello che si sta vivendo contro il Covid, Elena ha ammesso di essere preoccupata, anzi talmente ansiosa per via del virus che attacca le vie respiratorie, che spesso cede all’ansia e si sottopone ai tamponi o test sierologici.

La Morali è però consapevole del fatto che si tratta soltanto di un problema psicofisico. In aggiunta, dice a tutti i suoi follower che è molto preoccupata per la situazione lavorativa dei personaggi dello spettacolo e per tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Magari, a distanza di tempo, la modella è riuscita a tranquillizzarsi un pochino e ha deciso di sconfiggere l’ansia con qualche divertente TikTok.

Potrebbe interessarti anche -> Elena Morali ragazza “Cin cin”: ma il finale lascia senza parole – VIDEO

Impostazioni privacy