Francesca Cipriani tutta scoperta ma il calendario…-FOTO

La showgirl Francesca Cipriani risponde a chi le chiede se ci sarà un prossimo calendario. Annuncia con una foto in lingerie che il progetto è rimandato.

francesca cipriani calendario
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Francesca Cipriani è una showgirl italiana molto apprezzata per le sue forme generose. Ha partecipato ad una delle prime edizioni del Grande Fratello, per poi passare alla Pupa e il Secchione. La Cipriani, anche se ha sempre l’aria da svampita, è laureata alla triennale di scienze politiche, presso l’Università di Genova, secondo quanto riporta Tvzap.

Non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici che sono il motivo delle sue forme che l’hanno resa famosa. A mantenere il suo successo sono i calendari che pubblica annualmente dove mette in mostra il suo corpo, un sogno per tanti italiani. I suoi fan stanno chiedendo alla showgirl con insistenza l’uscita del prossimo calendario. La Cipriani ha pubblicato una foto in lingerie per fare un annuncio molto importante in merito alla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesca Cipriani senza veli si confessa: “Non vedo l’ora” – FOTO

Il calendario della Cipriani dovrà aspettare: la causa è il coronavirus- FOTO

L’ex gieffina Francesca Cipriani, dopo diverse insistenti domande sul suo calendario, ha colto l’occasione per pubblicare una foto in intimo con un annuncio importante. La showgirl ha confessato che quest’anno non ci sarà nessun calendario e la causa è il coronavirus. La ragazza sta bene, non si è ammalata, ma non si sente di andare avanti con questo progetto mentre tutti stanno soffrendo e vivendo un periodo difficile. Il prossimo calendario ci sarà, ma sarà pubblicato per l’anno 2022.

Francesca ha scritto che, fortunatamente lei sta bene, ma ha molti parenti e amici che si sono ammalati e stanno combattendo contro questo virus invisibile. L’umore non è quello giusto per affrontare un progetto del genere, è stato quindi rimandato tutto al prossimo anno. Intanto ci godiamo la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la bionda si mostra in intimo appoggiata alla tenda. La spallina scende morbida sulla spalla e lascia intravedere la pelle nuda.

Il calendario della Cirpiani dovrà aspettare il 2022, ma intanto ci accontentiamo del suo profilo Instagram sempre super aggioranto.

Impostazioni privacy