Francesco Arca, auguri ad Irene con mano “malandrina” – FOTO

L’attore Francesco Arca è felicemente sposato con la compagna Irene Capuano. L’ex modello ha scritto una dedica dolcissima per il compleanno della moglie.

arca
Francesco Arca (Fonte Instagram)

Francesco Arca non è nato come attore, è un personaggio che ha fatto tanta gavetta prima di intraprendere la carriera nel mondo della televisione. E’ nato il 19 Novembre del 1979 a Siena. Ha mosso i suoi primi passi su Canale 5 partecipando ad un reality condotto da Maria De Filippi, Volere o Volare. Successivamente ha preso parte a uno dei programmi più seguiti di Mediaset, Uomini e Donne, facendo il tronista. Dopo svariate esperienze ha iniziato il suo percorso da attore interpretando un ruolo nella film Scusami ma ti voglio sposare. Oggi è ormai un attore affermato e ha trovato anche la felicità nella vita privata con la compagna Irene Capuano con cui ha due bellissimi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno e l’amore per “loro”: il selfie è una dedica – FOTO

Francesco Arca innamorato pazza della moglie Irene Capuano

L’attore di Siena ha ritrovato l’amore e la felicità con la compagna Irene Capuano dal 2013 e insieme hanno messo su una bellissima famiglia con due bambini stupendi. I due sembrano follemente innamorati e non mancano le dimostrazioni di affetto. Recentemente Arca è stato ospite di Francesca Fialdini, su RAI 1, nel programma Da noi a ruota libera su. Ha raccontato della sua vita e della sua quotidianità, in particolar modo delle giornate con i suoi figli.

In questi giorni la fidanzata dell’attore ha festeggiato il compleanno e infatti in queste ore Francesco Arca ha pubblicato un post molto ironico per farle gli auguri. Nella foto i due sono abbracciati e appaiono molto uniti. Il ragazzo la cinge da dietro coprendole il seno con il suo braccio. Uno scatto molto intimo e dolce che li raffigura innamorati più che mai.

Francesco e Irene sono riusciti a formare una bellissima famiglia con due bambini meravigliosi.

Impostazioni privacy