Gabriele Parpiglia smaschera Elisabetta Gregoraci: “io c’ero”

Gabriele Parpiglia interviene nella discussione tra la Salemi e la Gregoraci e smaschera l’ex di Flavio Briatore. A buon intenditore, poche parole.

salemi e gregoraci
Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci (screenshot web)

La scorsa puntata è stata piena di emozioni e di colpi di scena, a fine puntata Alfonso Signorini ha lanciato una bomba che si è disinnescata dopo poco. Il conduttore ha insinuato che i rapporti tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip non fossero tra i più idilliaci. E’ bastato questo per far partire la lingua velenosa dell’ex di Briatore che ha raccontato una Salemi più propensa a parlare e salutare l’ex marito.

La discussione è continuata anche dopo la fine della trasmissione e nei giorni successivi, nel giardino la Salemi si è sfogata con Dayane e Rosalina raccontando una Gregoraci davvero diversa da quella che si vede nella casa. Giulia ha parlato di un “bagno d’umiltà” di Elisabetta, la stessa che a Sardegna non la degnava di uno sguardo. Secondo la power della casa, la calabrese la guardava da capo a piedi giudicandola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cos’è successo tra la Salemi e la Gregoarci? Lo svela un amico in comune

Tra la Salemi e la Gregoraci, spunta Parpiglia a rivelare i retroscena

Durante la puntata c’è stata un’altra discussione tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, innescata di nuovo da Alfonso Signorini che ha ripreso la lite della puntata precedente. Gli argomenti sono sempre gli stessi, una Gregoraci che accusa la piccola Salemi di provarci con Briatore per aver delle vacanze gratuite. Accuse davvero brutte, soprattutto se fatte da una donna ad un’altra. A mettere i puntini sulle “i” era intervenuto già l’amico di Giulia Salemi, ma adesso spunta anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

Dal tweet di Parpiglia si evince chiaramente dove sia la verità. Il giornalista si schiera dalla parte di Giulia Salemi facendo capire che quelle che continua a mentire sarebbe proprio la Gregoraci. Il giornalista scrive “io c’ero“, quindi tra tutti gli amici citati ci sarebbe anche lui che non avrebbe nessun motivo di mentire. Più volte sono state messe in dubbio le parole dell’ex di Flavio Briatore, e da più persone ma sembra che gli autori del Grande Fratello la vogliono proteggere in qualche modo, ma perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La lite tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci continua, ma siamo già a due che sostengono la tesi della Salemi. Quante altre bugie dirà la Gregoraci prima di uscire fuori?

Impostazioni privacy