Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2021 a rischio: cosa sta accadendo

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarà condotta da Ilary Blasi. Ma quando andrà in onda? Il reality è a rischio a causa della pandemia

Ilary Blasi

Uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo, ovvero L’Isola dei famosi, potrebbe non andare in onda nel 2021. Come sta accadendo per altre trasmissioni, come il celebre Festival di Sanremo, anche il programma condotto da Alessia Marcuzzi e affidato poi a Ilary Blasi, probabilmente salterà a causa della pandemia.

Il Coronavirus potrebbe complicare, a quanto pare, delle operazioni necessarie per mandare in onda il reality. Il programma viene registrato all’estero, più precisamente in Honduras, ma viste le restrizione a livello mondiale per questioni di sicurezza sanitaria, i set non possono essere allestiti. Non solo, anche gli spostamenti potrebbero andare incontro ad alcuni problemi.

Potrebbe interessarti anche -> Isola dei famosi, annunciato il nuovo conduttore: dopo il Gf torna in tv

Isola dei famosi a rischio, ma qual è l’alternativa?

adua e dayane
Vip Grande Fratello (Fonte screen-shot)

Si sta studiando in questi giorni per capire le sorti del reality show, un programma che a differenza del Grande Fratello Vip, non può permettersi degli spazi che siano sicuri e anti-Covid. Ora però, non resta che trovare una valida alternativa da proporre al pubblico che aspetta con ansia il ritorno dei vip nell’isola.

Nella trasmissione infatti, oltre ai concorrenti, sono presenti cameraman, microfonisti e tutto lo staff del dietro le quinte. Tra le opzioni valutate, c’è quella di simulare una sorta di Temptation Island e questo comporterebbe degli spazi delimitati “covid-free” per i concorrenti ma anche per gli addetti ai lavori.

Nel frattempo Mediaset ha coperto fino a febbraio il palinsesto, dal momento che il Grande Fratello Vip terminerà appunto a febbraio del 2021. Ma come sta accadendo per altri settori che non riguardano soltanto il mondo dello spettacolo, le valutazioni variano di giorno in giorno. Questo significa che anche le trasmissioni, varieranno a seconda dell’andamento della pandemia.

Molto probabilmente verso la fine dell’anno, Mediaset riuscirà però ad avere qualche certezza in più in merito ai programmi da proporre al proprio affezionato pubblico. Intanto gli amanti del Gossip, ma anche del “trash”, possono godersi per il momento i colpi di scena del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche -> Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi: ma la vera sorpresa è il concorrente

Impostazioni privacy