Karina Cascella, la manicure fa scandalo: che polemica! – FOTO

L’influencer, Karina Cascella, è un noto personaggio televisivo conosciuta per essere molto controversa. A far discutere, questa volta, è stata la sua manicure.

cascella
Karina Cascella (Fonte Instagram)

L’opinionista più criticata e discussa di Canale 5, seconda solo a Tina Cipollari, Karina Cascella continua a far discutere il web. La bella influencer, nata ad Aversa nel 980, a raggiunto il successo grazie a Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è stato caratterizzato da molti alti e bassi, inizialmente è stata molto criticata perché veniva considerata il terzo incomodo tra Paola e Salvatore Angelucci. Erano una coppia molto amata, la cui storia d’amore è finita in maniera molto travagliata. Successivamente l’ex tronista si è fidanzato con Karina con la quale ha avuto una figlia, Ginevra. Purtroppo anche questa relazione non è durata anche se i due sono rimasti in buoni rapporti. Adesso, Karina è felicemente fidanzata con Max Colombo, mentre Salvatore con un’influencer, Alessandra Gallocchio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Karina Cascella si lancia in una nuova avventura: dove la troveremo ora

La Cascella pubblica la foto dello scandalo: “Stata accusata di ostentare ricchezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Ad oggi l’opinionista ha fatto molta carriera tanto da essere stata invitata più volte dalla D’Urso nei vari programmi televisivi da lei condotti. Karina continua a far discutere, questa volta il problema principale è la sua manicure. Infatti, la bionda ha pubblicato lo scatto dello scandalo.

Nella didascalia ha scritto ” sono stata accusata di ostentare ricchezza”. Molto probabilmente alla maggior parte deli suoi follower non è piaciuta la sua scelta. Si è dichiarata alquanto sconvolta da questo tipo di critica. La Cascella è abituata ad essere oggetto e bersaglio del pubblico, ma questa volta ha dichiarato di essere rimasta assolutamente senza parole. Infatti, generalmente è un personaggio che non si lascia colpire da nulla e risponde sempre senza mai tenersi nulla, replicando senza peli sulla lingua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

In ogni caso, sappiamo che la Cascella non è una che si fa abbattere facilmente e aspettiamo un manicure-gate dalla D’Urso.

Impostazioni privacy