Rudy Zerbi, FOTO con una coppia famosa: “trova l’intruso”

Rudy Zerbi gioca a trova l’intruso. Pubblica una foto sul suo profilo Instagram, insieme ad una delle coppie più amate sui social e nella vita reale. 

Rudy Zerbi (getty images)
Rudy Zerbi (getty images)

Rudy Zerbi è un produttore discografico e talent scout molto conosciuto ed amato dal pubblico italiano. La sua carriera ha un percorso non lineare, si laurea in giurisprudenza ma nello stesso periodo fa delle esperienze radiofoniche. Saranno proprio questa ad aprigli delle porte importanti in termini lavorativi. Inizia infatti a lavorare come produttore discografico per la Sony. Zerbi viene chiamato a fare qualche apparizione in televisione, ne resta affascinato tanto da lasciare il suo vecchio lavoro.

Possiamo dire che Maria De Filippi è l’artefice dell’entrata di Zerbi nel mondo televisivo. Il discografico, oggi, è uno degli insegnati più temuti della scuola di Amici. E’ da poco ripartita una nuova edizione del programma, che vede come insegnanti di canto Arisa, Zerbi e Anna Pettinelli. Abbiamo già assistiti ai primi screzi tra Arisa e Rudy Zerbi e si prospettano delle puntate davvero divertenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Amici 20, Arisa e Anna Pettinelli si punzecchiano sui concorrenti

Rudy Zerbi “tra moglie e marito” mette un pelato!- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Il discografico è conosciuto per la sua ironia e la sua innegabile simpatica, certo è da capire. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo ritrae tra Gianni Morandi e la moglie Anna. Il cantante e Rudy Zerbi si conoscono da anni, hanno lavorato insieme ai tempi in cui Rudy era ancora nella Sony. L’immagine è più un’immagine da Gianni Morandi che da Rudy Zerbi, tutti e tre seduti ad un tavolino di un bar mentre prendono un caffè, ma dove sono le mascherine?

Il conduttore radiofonico ha da poco ripreso il suo ruolo nelle vesti del cattivo e severo insegnate di canto nel banco di Amici 2020. Sono iniziate le prime incomprensioni e i primi schieramenti, Arisa si è subito dimostrata una degna “avversaria“. Rudy come sempre temutissimo dagli allievi non le manda a dire, mentre la cantante cerca di spronare in modi diversi i ragazzi dando loro molto spesso voti alti che secondo il discografico non meritano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

In questi giorni abbiamo assistito e parlato a lungo della morte di Diego Armando Maradona, e tutti gli hanno voluto dedicare un saluto.

 

Impostazioni privacy