Anna Tatangelo seducente sulle scale, e cita Kali Uchis – FOTO

Anna Tatangelo pensierosa siede sulle scale, la cantante romana è sempre più social e i suoi fan la ringraziano. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

La cantante romana è impegnata in un nuovo progetto televisivo, è una dei giudici a All Together Now che si avvicina oramai alla finale. Le ultime due puntate andranno in onda su Canale 5 il sabato in prima serata. Una notizia che è stata accolta da Michelle Hunziker con molto entusiasmo, anche se dietro si cela qualcosa di diverso. Infatti lo spostamento è dovuto al fatto che la fiction di Ambra Angiolini non ha riscosso il successo che ci si aspettava e ha costretto gli autori a spostare nuovamente il Grande Fratello Vip al venerdì sera.

Anna Tatangelo in queste puntate ha fatto uscire il suo caratterino pungente, non si è risparmiata e ha dimostrato delle caratteristiche che ci aveva tenuto nascoste. La separazione dell’ex marito, il cantante napoletano Gigi D’Alessio, le ha fatto bene. Sembra essere praticamente rinata. Stiamo assistendo ad un “secondo tempo” di Anna e sembra che molti suoi fan lo stanno apprezzando.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> All Together Now, si parte: Anna Tatangelo con vestito strettissimo – FOTO

Anna Tatangelo, una guerriera in nero: ” i vincitori non mollano”- FOTO

Anna Tatangelo insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga è una dei giudici del programma televisivo All Together Now, che va in onda su Canale 5. La cantante sembra che stia vivendo una rinascita personale e professionale. Si sta cimentando in diversi stili, come il rap e il pop e ha fatto già uscire diversi singoli. Ma non è finita qui, perché la romana è una donna molto ambiziosa. In una diretta con Stefano Fisco ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di avere un show tutto suo, un po’ come Mina.

La Tatangelo nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha raggiunto circa 31 milioni di likes, ed ha quasi due milioni di followers. Una fenice rinata dalle ceneri, stiamo assistendo ad un cambiamento totale della cantante che si è completamente rinnovata ed è riuscita ad arrivare ad un pubblico che prima le era completamente estraneo. Seduta sulle scale, vestita tutta di nero, ha il viso appoggiato alle mani e sembra essere pensierosa. Nella didascalia cita una canzone di Khali Uchisi vincitori non si arrendono” e lei ha dimostrato di essere una che vince.

Nella diretta con Stefano Fisco, Anna ha annunciato anche l’uscita di un nuovo singolo. Questa pandemia è stata fruttuosa per molti artisti.

Impostazioni privacy