Barbara D’Urso posa senza trucco, ma la sottoveste è super

La regina di Mediaset, Barbara D’Urso, posta una foto struccata e in sottoveste. Uno scatto diverso dal solito, ma la D’Urso riesce sempre a conquistare tutti i suoi fan.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

La regina degli studi di Mediaset è da poco diventata zia, la figlia della sorella Eleonora è nata ieri alle 9.21 e Barbara ha subito dato l’annuncio attraverso un post sul suo profilo Instagram. La nostra Carmelita ha espresso la sua gioia e la sua attesa e l’ha condivisa con i suoi followers che l’hanno inondata di messaggi di auguri alla notizia della nascita. La D’Urso è sicuramente un personaggio complesso che divide molti, ma unisce tanti altri.

I suoi programmi televisivi, e non sono pochi, hanno raggiunto share che hanno fatto paura a tutti gli altri show. Sempre presente sui social e attenta alle ultime notizie, è così che ha raggiunto un successo senza paragoni. Un punto di riferimento per tutti i giovani che si accingono a voler entrare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Una donna iconica che ha reso anche le pose Instagram delle vere icone. Tutti la imitano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Barbara D’Urso, che gioia: l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Barbara D’Urso si mostra come non l’avete mai vista-FOTO

La foto postata sul suo Instagram, che ha quasi 3 milioni di followers, non è una classica foto alla Barabara D’Urso. La conduttrice si mostra struccata, stanca dopo una giornata di lavoro e si appresta a cucinare. Ma nella sua semplicità mostra tutta la sua bellezza e aggiunge un tocco di sensualità con la sottoveste in pizzo. Si strucca, si sveste, ma resta Barbara nell’animo.

E’ uno scatto coraggioso, che da un messaggio positivo anche se va preso con le pinze. Mostrarsi senza trucco è un gesto che va apprezzato, viviamo immersi nei filtri di Instagram e vedere cosa si cela dietro un filtro che ci modifica, fa bene e fa bene soprattutto alle ragazzine che prendono le influncer come modelli da seguire. La D’Urso nel suo piccolo, magari anche inconsapevolmente, è stata protagonista di un gesto che ha raggiunto milioni di persone. Senza vederci troppo, apprezziamo che la D’Urso riesca a mettersi a nudo.

Facciamo tantissimi auguri a Barbara D’Urso che ieri è diventata zia di una bellissima bambina, Sofia, figlia di sua sorella Eleonora.

Impostazioni privacy