Belen Rodriguez, intimo e sensualità: le ombre la esaltano – FOTO

La showgirl argentina Belen Rodriguez propone un primo piano ad ombre e luci soffuse avvolta da una piacevole sensazione: da brividi

Belen Rodriguez intimo sensualità ombre
Belen Rodriguez (getty images)

Come se non bastasse ha stupito di nuovo tutti a fronte dell’ennesimo e incantevole scatto all’ombra della sua bellezza assoluta. Belen Rodriguez mantiene così la concentrazione davanti ai riflettori soffusi delle telecamere e delizia il proprio pubblico, sfruttando le eterne capacità da modella che le appartengono dalla giovinezza.

Sembrano due innamorati persi, una storia d’amore che continua allo stesso ritmo di un battito d’ali di una farfalla. Rapido, intenso e concreto quel bacio mozzafiato che Belen e Antonino Spinalbese mostrano in una delle ultime foto profilo della showgirl. Che fino a qualche giorno fa aveva fatto una sorpresa agli appassionati, posando per “Coco Chanel”.

Impossibile accontentarsi di un fascino così vivace e attraente che ribolle nel sangue, proprio come accadeva in tempi più floridi, prima dell’allontanamento da Stefano. Belen celebra ancora una volta una passione assolutamente “compresa” o quantomeno meritata, a detta del fratello Jeremias, che “schizza” di felicità, nel vedere la sua sorellina, così persa dall’amore

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, effusioni hot: “Grazie a te” – FOTO

Belen Rodriguez torna a “ruggire” su Instagram: stratosferica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Determinata e propositiva nell’adoperarsi a fare ciò che meglio le riesce. Belen Rodriguez ha ritrovato se stessa, da qualsiasi prospettiva e di abbandonare lo spirito di felicità, che in questo momento le attraversa l’anima, non ci pensa neanche lontanamente.

Lo ha dimostrato a più riprese non solo durant la privacy con l’amatissimo hairstylist man di casa “Coppola”. Il playboy Spinalbese ha abbandonato il suo lavoro per seguire le sue ambizioni di vita. Lo ha fatto per amore e Belen ha ricambiato, ritrovando finalmente se stessa.

L’ultima foto di Instagram della supermodella argentina, dopo gli scatti di passione nel cuore della città della moda, Milano pullula di likes. Il gioco di “luci ed ombre” che arricchisce la sua fama di modella non è passato inosservato ai suoi ammiratori che apprezzano il “gesto” di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tra i ringraziamenti vi entra anche un aspetto fisico “scolpito” e seducente che fa sognare letteralmente i follower, mentre Belen, con indosso un intimo nero succinto, sembra una statua “imbalsamata” di bellezza raggiante e perfetta in ogni angolo del suo corpo

Impostazioni privacy