Belen Rodriguez, effusioni hot: “Grazie a te” – FOTO

Belen Rodriguez sempre più innamorata di Antonio Spinalbese, per lui ha davvero perso la testa, su Instagram si scambiano effusioni hot

Belen Rodriguez e Spinalbese
Belen Rodriguez e Spinalbese (Fonte Instagram)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, ultimamente la bellissima modella argentina si mostra sempre più spesso sui social insieme al nuovo fidanzato Antonio Spinalbese.

Da quando sono usciti allo scoperto i due non si sono più separati. Trascorrono moltissimo tempo insieme, anche mentre lei lavora spesso anche Spinalbese è presente. L’affascinante e giovane hair stylist ha già conosciuto la famiglia della Rodriguez, anche il piccolo Santiago, segno che la loro storia d’amore diventa sempre più importante.

Belen Rodriguez si mostra spesso insieme al fidanzato nelle sue Instagram Stories, a lui ha già dedicato diversi post dove si mostrato in atteggiamenti molto affettuosi. Poche ore fa ha postato un nuovo scatto dove si vedono loro due che si guardano negli occhi, ad un passo dal scambiarsi un romantico e passionale bacio. Da come si guardano si intuisce un’intesa pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, dolci effusioni sul web: “Te quiero” – FOTO

Belen Rodriguez e Spinalbese innamorati e complici, l’intesa e la passione sono palesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez sembra aver perso la testa per Antonio Spinalbese, i due si scambiano spesso effusioni hot sui social e si dedicano anche importanti parole. Nel post pubblicato ieri sera la nota conduttrice nella didascalia ha scritto: “Grazie a te”.

La foto sta piacendo moltissimo ai tantissimi fan della Rodriguez, in poche ore ha già conquistato 204mila like e moltissimi commenti pieni di affetto. Dopo la rottura con Stefano De Martino la showgirl ha sofferto molto, con Spinalbese sembra aver ritrovato non solo l’amore ma anche la serenità.

Sono in molti a sperare ancora in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due però non sembrano essere interessati a recuperare il loro rapporto. Ad oggi la modella argentina è felice con il nuovo fidanzato. Sui social non perde occasione per dimostrare ai fan quanto sia innamorata di lui.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la dedica “nell’ombra” ad Antonio Spinalbese – FOTO

Impostazioni privacy