Chiara Ferragni l’abero di natale è esagerato: il costo vi stupirà

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, ha già decorato casa con l’albero di natale. Il prezzo degli addobbi natalizi di casa Ferragnez è stato svelato.

albero di natale ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Solitamente tutti gli italiani aspettano l’immacolata, l’8 dicembre, per iniziare ad addobbare casa. Principalmente tutti aspettano quel giorno per decorare l’albero di Natale. Chiara Ferragni, però, ha anticipato questa solita tradizione. Infatti, tramite il suo profilo Instagram è possibile vedere tutto l’appartamento Ferragnez addobbato perfettamente. Già si respira una bellissima aria natalizia. Tutti sono rimasti veramente senza fiato nel vedere l’albero di Natale della Ferragni. I due sposini non hanno fatto tutto da soli, anzi, si sono fatti aiutare da Vincenzo D’Ascanio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni cura il suo corpo in accappatoio – FOTO

In casa Ferragnez non si bada a spese per il Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’imprenditrice digitale quest’anno non ha badato a spese per risollevarsi il morale in questo periodo buio e cercare di far nascere un’atmosfera natalizia. Infatti, aiutata da Vincenzo D’Ascanio, la Ferragni ha decorato tutto il suo appartamento di Milano, in cui vive con il marito Fedez e il figlio Leone. Nel video che ha postato si può vedere chiaramente la magnificenza dell’albero di Natale il cui colore delle luci si può cambiare tramite un app sul cellulare. Insomma, non si tratta certamente di decorazioni minimale. Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni, è stato rivelato il prezzo totale di tutti gli addobbi.

Stando a quanto è stato dichiarato sulle riviste e sui vari media, l’albero di Natale della Ferragni costa € 960, mentre la fila da 100 di lucine costano €40. Forse la bella influencer ha voluto spendere un po’ più della media per cercare di creare un’atmosfera natalizia che in questo periodo non è molto sentita dalla maggior parte degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara deve essere molto felice del suo albero di Natale che fa da sfondo a molte delle sue recnti fotografie.

Impostazioni privacy