Gigi, che spettacolo! Chi ci sarà nel tributo a Proietti su Rai1

Questa sera su Rai Uno andrà in onda un tributo speciale per ricordare Gigi Proietti, tanti artisti accomunati dalla volontà di celebrare l’immenso attore romano.

gigi proietti tributo
Gigi Proietti (Fonte GettyImages)

Stasera alle 21.25 andrà in onda in prima serata un tributo speciale per Gigi Proietti. L’attore ci ha lasciati esattamente un mese fa e la Rai, insieme a tanti artisti italiani, ha voluto omaggiare la sua straordinaria carriera. A rendergli omaggio saranno presenti Fiorello, Virginia Raffaele, Paolo Bonolis, Renato Zero e tanti altri che racconteranno chi era Proietti da loro punto di vista. Non mancheranno testimonianze e racconti inediti di amici e parenti.

Gigi che spettacolo!” sarà un tributo divertente e nostalgico realizzato dai più grandi della televisioni italiana che hanno voluto ricordare l’artista e l’uomo che è stato Gigi Proietti. Le storie e i racconti si alterneranno a momenti tratti dagli ultimi show dell’attore come Cavalli di battaglia andato in onda nel 2017 e Matera 2019, la cerimonia evento della città come Capitale Europea della Cultura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gigi Proietti, a Roma un murale per ricordarlo: altezza impressionante – FOTO

Gli artisti italiani scendono in campo per ricordare Gigi Proietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radiocorriere Tv (@radiocorrieretv)

E’ passato esattamente un mese dalla scomparsa di Gigi Proietti, uno degli artisti italiani più amati e importanti nel mondo dello spettacolo. Un talento che resterà nei cuori del pubblico, inarrivabile, e proprio per questo la Rai gli ha voluto dedicare un tributo speciale insieme a tantissimi volti conosciuti. A scendere in campo per ricordare l’attore romano ci sono Renato Zero, Fiorello, Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Virginia Raffaele e tanti altri,

Gigi resterà nei cuori di tante persone, è come se fosse una persona di famiglia e per molti giovani talenti è stato un punto di riferimento. Lo sa molto bene Enrico Brignano che si è formato nella scuola di Proietti. Il comico gli ha voluto dedicare un post sul suo profilo Instagram per ricordarlo ancora un’ultima volta. Forse perché facciamo ancora tutti fatica a fare i conti con questa scomparsa che ci ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di conoscerti” scrive nel post Enrico Brignano. 

Impostazioni privacy