Selvaggia Roma, rivelazione choc al Gf Vip: ecco cosa voleva fare la gieffina

Selvaggia Roma torna a parlare del suo difficile passato al Grande Fratello Vip, nella casa si lascia sfuggire una rivelazione choc parlando del padre

Maria Teresa e Selvaggia
Maria Teresa e Selvaggia (Foto dal web)

Selvaggia Roma continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia non è mai passata inosservata.

Il percorso della gieffina non era iniziato benissimo, nella casa aveva portato non poco scompiglio. Oltre ad aver svelato di essersi baciata sia con Enock che con Pretelli, al Gf Vip ha anche litigato pesantemente con Elisabetta Gregoraci. Dopo un inizio un po’ turbolento, Selvaggia Roma sta cercando di mettersi a nudo nella casa per farsi conoscere davvero dal pubblico.

La Roma sta svelando alcuni dolorosi dettagli del suo delicato e difficile passato. Nelle scorse settimane ha parlato della sofferenza provata dalla madre quando lei era solo una bambina. Le due erano in Tunisia e la madre non riusciva a riportarla in Italia all’inizio. A detta sua la madre ne ha passate tante, dopo la rottura con suo padre si è dedicata solo a lei, non ha mai pensato a rifarsi una vita. Di recente Selvaggia ha parlato anche del tentato suicidio del fratello. Il ragazzo si sentiva solo e non capito, per questo ha provato a togliersi la vita.

Al Grande Fratello Vip Selvaggia Roma ha fatto un altro tutto nel suo passato, nella casa ha parlato del padre con Maria Teresa Ruta. In preda alla sconforto è scoppiata in lacrime tra braccia della sua compagna d’avventura.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, racconto choc sul passato: “Eravamo in trappola”

Selvaggia Roma non trattiene le lacrime al Gf Vip, per colpa del padre ha pensato al suicidio

lacrime Selvaggia Roma
lacrime Selvaggia Roma (Foto dal web)

Selvaggia Roma ha più volte lasciato intendere di avere un pessimo rapporto con il padre. Nella casa più spiata d’Italia si è lasciata sfuggire una scioccante rivelazione. A Maria Teresa Ruta in lacrime ha detto: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa.”

La gieffina alla Ruta ha detto che non aveva mai parlato a nessuno di questa cosa perché è una tipa molto solitaria. La Roma ha continuato dicendo che erano solo lei e la madre, non ha mai avuto un parente. Per sfuggire alla realtà in passato ha anche deciso di cambiare nome e cognome.

Selvaggia ha raccontato che quando il padre ha lasciato lei e la madre ed è andato via lei ha abbandonato le sue passioni e ha iniziato a lavorare. Selvaggia Roma ha ribadito di aver sempre avuto un pessimo rapporto con il padre, litigavano ogni volta che si sentivano.

Impostazioni privacy