Sviene sul tram, è giallo Covid: come l’hanno scoperto i passeggeri

Una donna sviene sul tram 4, uno dei mezzi più affollati di Torino. I passeggeri preoccupati la aiutano, poi scoprono che è positiva al covid.

sviene sul tram
Passeggeri sul tram (fonte pixabay)

Il tram linea 4 di Torino, uno dei mezzi più affollati, è stato protagonista di momenti di agitazione e panico da contagio covid. Una donna di 48 anni, di origine marocchina, ha accusato un malore ed è svenuta. L’autista temendo il peggio, ovvero che fosse un sintomo del coronavirus, ha subito fermato il veicolo ed ha allertato ambulanza e polizia locale. Mentre la marocchina veniva portata all’ospedale, le forze dell’ordine tramite il telefono della donna hanno provato a contattare qualche persona a lei vicina.

E’ stato allora che hanno fatto una scoperta davvero sconcertate, un amico ha rivelato che la donna era positiva al covid e che sarebbe dovuta restare a casa. Ora la donna è ricoverata presso l’ospedale Gradenigo, verrà sottoposta a tampone molecolare. Se questo conferma la positività al virus, la 48enne rischia una denuncia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Divieti per Natale: il coprifuoco alle 22 e tutte le altre restrizioni

Paura tra i passeggeri del tram 4, la donna era positiva al covid

ambulanza
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Paura a Torino, una donna di 48 anni ha accusato un malore sul tram della linea 4, all’altezza di Giardini Reali. L’autista ha subito bloccato il veicolo e ha dato l’allarme, temendo potesse trattarsi di un caso di coronavirus. Sul posto sono arrivati ambulanze e volanti della polizia che tramite il cellulare della donna hanno intercettato alcuni conoscenti. Uno di questi ha rivelato che la donna era positiva.

Il mezzo è stato subito portato in deposito dove ora si provvederà alla sanificazione. La donna è ricoverata presso l’ospedale Gradenigo, dove verrà sottoposta a tampone molecolare. In caso di positività rischia una denuncia. Nonostante le misure di sicurezze, i divieti, le zone di rischio, la situazioni continua a sfuggire di mano. Intanto i contagi scendono ad un ritmo lentissimo, ma si continua a parlare di Natale e Capodanno. La realtà è che la situazione è ancora molto critica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Covid-19, il bollettino del Ministero Della Salute del 2 Dicembre 2020

Impostazioni privacy