Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Me l’hai rubata”

Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti. Tommaso Zorzi rivela cosa lo ha portato ad allontanarsi dalla Salemi prima del GfVip.

zorzi salemi
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte screen-shot)

L’arrivo di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip ha sconvolto molti equilibri che sembravano essere molto ben consolidati. Inizialmente molti temevano il suo ingresso in casa sapendo che uno dei più amati concorrenti, Tommaso Zorzi, aveva dichiarato di “non essere in buona” con l’italo-persiana. Anche la Salemi, poco prima di entrare nel GfVip, aveva confessato di essere alquanto preoccupata della reazione del suo amico.

L’influencer milanese aveva messo a tacere tutte le male lingue quando ha abbracciato e di è mostrato molto felice di vedere l’amica come nuova concorrente. I due hanno più volte detto, senza peli sulla lingua, che fuori dal programma avevano avuto qualche diverbio, ma prima di ieri sera nessuno sapeva con certezza cosa fosse successo tra  loro. Dobbiamo ringraziare Malgioglio, queen del trash, ma anche del gossip che ha chiesto a Zorzi, senza mezzi termini, perché avesse litigato con la Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gregoraci, nella notte Giulia Salemi la attacca: “Le voci girano…”

Malgioglio sconvolto dalla rivelazione di Zorzi: “Domani vi faccio litigare”

zorzi salemi
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte screen-shot)

L’arrivo di Cristiano Malgioglio ha portato una ventata di aria fresca nella casa del Grande Fratello Vip e ha risollevato gli animi di tutti i concorrenti. Inoltre, dobbiamo ringraziare il cantante se finalmente Zorzi ha rivelato il motivo per cui ha litigato con la Salemi prima di entrare nel GfVip. Stando a quanto ha dichiarato l’influencer l’italo-persiana gli avrebbe rubato la data di uscita del suo libro. I due sono amici da sei anni e tra alti e bassi sono riusciti sempre a mantenere salda la loro amicizia.

L’ho chiamata, siccome è mia amica, per informarla del mio libro” ha raccontato Tommaso, “lei non mi ha detto niente“. Poi ha aggiunto di essere venuto a sapere che anche lei aveva un libro in uscita di cui non gli aveva parlato e che si era fatta anticipare la data per battere sul tempo Zorzi. Inoltre, il 25enne ha anche confessato che la loro lontananza è stata dovuta anche a Monte. “Quando era fidanzata con Francesco si è molto allontanata da me”.

Impostazioni privacy