Gregoraci, nella notte Giulia Salemi la attacca: “Le voci girano…”

Nuovo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, le due tornato a parlare di Briatore e delle vacanze in Sardegna

scontro Gregoraci e Salemi
scontro Gregoraci e Salemi (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono scontrate di nuovo al Grande Fratello Vip, nel corso della 22esima puntata andata in onda ieri 30 novembre su Canale 5. La soubrette continua a dire che la Salemi chiedeva a Briatore cene e inviti gratuiti durante le sue vacanze estive in Sardegna.

Giulia a Elisabetta ha detto che sul suo conto le hanno detto molte cose, lei però non ne parla nella casa e non la giudica. La Gregoraci ha replicato dicendo che lei non la giudica per qualcosa che le hanno raccontato, a detta sua lo fa su cose accadute realmente.

Durante la notte Giulia Salemi si è sfogata in giardino con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. La gieffina ha criticato duramente il comportamento della Gregoraci, a detta sua lei è una di quelle persone che negli scorsi anni l’hanno fatta sentire inferiore. È convinta che Elisabetta la stia attaccando così duramente solo perché l’ha definita snob, pensa che sia incattivita.

LEGGI ANCHE >>> Ex gieffina contro Giulia Salemi: “Ci provava con Briatore”, la battuta di Pupo indigna il web

Giulia Salemi si sfoga nella notte, cosa sa su Elisabetta Gregoraci?

Giulia Salemi stanotte mentre parlava con Urtis e Selvaggia ha ribadito che essendo tutti nel giro sentono cose e voci. La gieffina ha lasciato intendere ancora di sapere qualcosa sul contro della Gregoraci. Ha però aggiunto che lei non la giudica e non dice nulla, ma non vuole essere giudicata.

La Salemi ha ricordato che anche Elisabetta è stata vittima di certi discorsi al Grande Fratello Vip. Quando ad esempio Dayane l’ha accusata di aver fatto carriera solo grazie a Briatore lei è andata su tutte le furie. Giulia ha continuato dicendo che questi discorsi alla soubrette danno fastidio ma adesso ne sta facendo alcuni simili nei suoi confronti. Giulia Salemi ha infatti detto: “Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.

La Salemi ha parlato di voci che girano su Elisabetta Gregoraci, cosa sa sulla soubrette? Svelerà tutto al Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Parpiglia smaschera Elisabetta Gregoraci: “io c’ero”

Impostazioni privacy