Valentina Ferragni, leggins in pelle e look da gatta: stupenda – FOTO

La sorella della nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni, Valentina, ha sfoggiato un look davvero iconico. Semplice, ma allo stesso tempo alla moda.

valentina ferragni
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

La bellissima sorella dell’imprenditrice digitale più nota in Italia, Chiara Ferragni, non è assolutamente da meno e ha deciso di intraprendere un suo percorso. Infatti, recentemente ha annunciato l’arrivo di una sua collezione di gioielli targati Valentina Ferragni. L’influencer, oltre ad essere appassionata di moda, è anche molto attiva sul piano sociale, così come la sorella. Non ha peli sulla lingua, infatti, più volte ha risposto duramente, ma in maniera elegante, a coloro che criticavano il suo aspetto fisico. Anche Chiara è nota per le sue risposte di fuoco, insomma è bene ricordarsi di non finire sul libro nero delle sorelle Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Ferragni, allenamento a casa: corpo da paura – FOTO

L’influencer indossa un outfit che ha fatto impazzire il web

La bellissima sorella della moglie di Fedez continua a far infiammare il web con i suoi scatti sempre molto curati ed eleganti. Infatti, la più piccola delle Ferragni, in ogni post che pubblica, a prescindere dall’outfit che indossa o dal tipo di make-up, riesce sempre a far trasparire una certa eleganza naturale. Nell’ultima foto indossa un leggins di finta pelle lucido con un paio di scarpe con il tacco.

Una felpa abbastanza larga, sempre nera, e una pellicciotto oversize per completare il look total black. La borsa, invece, è una Chanel baby pink, rosa barbie, che fa da contrasto all’outfit. Pare che rosa e nero siano i colori di questo inverno e Valentina ha decisamente reso l’idea in maniera egregia. La piccola Ferragni appare serena e felice a spasso, molto probabilmente, con il suo fidanzato di sempre, Luca Vezil.

I due sono una coppia molto affiatata e divertente!

Impostazioni privacy