Annalisa, shorts vertiginosi mentre canta sul palco: “Ritorneremo” – FOTO

La cantante, diventata famosa grazie al programma Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone fa una dichiarazione molto importante.

annalisa
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

La nota cantante, Annalisa Scarrone, è diventata famosa grazie al programma condotto da Maria De Filippi, il talent show Amici. La sua carriera non ha avuto un boom immediato, la scalata è stata lenta, ma ad oggi la ligure vanta un successo molto stabile. Purtroppo la categoria degli artisti in questo periodo storico non sta vivendo un bel momento siccome non è possibile fare concerti, andare a teatro o a godersi uno spettacolo.

Infatti, la Scarrone ha pubblicato un post proprio in relazione a questo tema. Il suo annuncio, però, è stato molto motivazionale e positivo cercando di dare la carica a sé stessa e a tutti coloro che la seguono. Più che per le parole, i suoi fan si sono completamente innamorati delle foto che ha pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Annalisa Scarrone, uno “Tsunami” in regalo per i follower in delirio – VIDEO

La cantante mostra un altro lato di sé, sensuale come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa Scarrone bellissima e sensuale come non mai. La cantante ha pubblicato una serie di scatti in cui si esibisce live. Dal suo post è chiaro ed evidente quanto le manchi cantare dal vivo e condividere emozioni forti con i suoi fan. Nelle foto appare stupenda con short cortissimi che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato. Infatti, Annalisa non è soltanto una cantante molto talentuosa, ma è anche una donna meravigliosa.

Magliettina a mezze maniche e pantaloncini, capelli rosso fuoco e rossetto pendant, uno stile da vera rock star. La Scarrone è irriconoscibile rispetto ai primi anni di carriera e soprattutto rispetto agli anni di Amici. Al tempo era ancora una ragazzina il cui potenziale non era ancora esploso. Adesso ha talento da vendere ed è fiorita anche come donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Una rock star moderna, la Scarrone fa innamorare tutti.

Impostazioni privacy