Cristel Carrisi a petto nudo: ha solo i pantaloni bianchi – FOTO

Mentre il padre e la sorella sono protagonisti nella prima edizione di The Voice – Senior, Cristel Carrisi su Instagram si mostra in uno scatto d’autore.

cristel carrisi
Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina (Fonte Facebook)

Al Bano e la figlia Jasmine sono la coppia padre-figlia che ha conquistato il pubblico di The Voice – Senior (entrambi nelle vesti di coach). Il cantante di Cellino San Marco affianca la diciannovenne nella sua prima esperienza televisiva, che segue anche l’uscita del suo album d’esordio nel mondo della musica. Mentre il padre e la sorella sono protagonisti in televisione l’altra figlia di Al Bano, Cristel, incanta tutti su Instagram. La ragazza, ormai trentacinquenne, sul suo profilo Instagram conta oltre 6 mila follower, che ieri sono rimasti a bocca aperta dalla sua ultima foto pubblicata.

La donna appare in uno scatto in bianco e nero, sdraiata su un tronco e senza maglietta. A coprirla solamente un paio di pantaloni bianchi, oltre alle braccia che nascondono il seno. Una foto che ha raccolto oltre 400 mi piace e un buon numero di commenti di apprezzamento da parte dei follower della figlia di Al Bano.

Cristel Carrisi, perché abita in Croazia?

Sono rare ormai le volte che Cristel torna in Italia, a maggior ragione poi con l’emergenza Covid che vieta e blocca molti spostamenti. Da anni ormai la figlia di Al Bano e Romina viva in Croazia, dove si è sistemata con suo marito Davor. Nonostante la lontananza, però, la giovane riesce a tenersi in contatto con la sua famiglia in Italia.

Fino a qualche settimana fa si era parlato addirittura di un suo impegno a fianco del padre Al Bano in The Voice Senior, posto che poi è stato occupato dalla minore delle figlie del cantante con Romina Power Jasmine. Che ci sia posto in futuro nella tv italiana per Cristel?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> L’altra figlia di Al Bano è super: che foto su Instagram! 

Impostazioni privacy