Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano sensualissima su Instagram: esplodono i commenti – FOTO

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi, si mostra su Instagram super sensuale: l’effetto è incredibile, fan impazziti

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

E’ la primogenita del’unione tra Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi, 19 anni e già un bel carattere, probabilmente un giusto mix tra il padre e la madre. La ragazza è la prima figlia nata dall’amore tra i due ed un fratello minore, Al Bano Jr.

E’ però proprio Jasmine a creare più di qualche grattacapo ai due genitori. Poco più che maggiorenne e già sulle prime pagine dei giornali, per le foto postate su Instagram e le dichiarazioni piccate ed al veleno dispensate un po’ alla madre ed un po’ al padre, giusto per mettere d’accordo tutti.

E’ un po’ pesantuccia” le sue parole rivolte alla madre in una recente intervista rilasciata ad un programma Rai. Jasmine ha accusato la Lecciso di essere fin troppo ansiosa e smaniosa del controllo, quasi a chiamarla anche più volte al giorno. Un atteggiamento tutt’altro che gradito alla giovane ragazza, come più volte spiegato.

La foto su Instagram

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

Jasmine, nonostante la giovane età, ha ben chiaro il suo futuro. Vuole intraprendere la carriera del padre. Ha come obiettivo diventare una cantante ed ha già girato un primo video. E proprio in quell’occasione ha raccontato di un “rimprovero” da parte del padre.

Il motivo? Una minigonna fin troppo corta per i gusti del cantante di Cellino San Marco. E recentemente ha svelato anche quanto abbia sofferto per essere semplicemente la figlia di Al Bano.

Su Instagram, intanto, è decisamente sensuale; foto postate con vestiti succinti o atteggiamenti sensuali. D’altronde la ragazza assomiglia molto alla madre dal punto di vista fisico, a partire dai capelli, lunghi e biondi lasciati sciolti a scivolare dietro la schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🪐

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

E proprio nell’ultima immagine, si è fatta ritrarre di lato, con una felpa grigia addosso che le lascia scoperto il ventre. Sguardo distolto e bocca aperta, con le mani all’altezza delle labbra che sembrano quasi voler entrare in bocca. Una foto che ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi fan.

La Carrisi ha già i suoi fan ed i suoi follower, pronti a sostenerla ed a riempirla di like ad ogni sua foto.

Impostazioni privacy