Cristina D’avena versione catwoman: “Sorpresa” – FOTO

Cristina D’Avena, lei che ha cantato la nostra infanzia, si mostra in una veste diversa ed ha una sorpresa per i suoi fa. L’appuntamento a stasera ore 21.

Cristina D'Avena sorpersa
Cristina D’Avena (screenshot Instagram)

Il 2020 è stato un anno difficile per tutto il mondo, ci ha colpito da vicino e abbiamo perso tanti personaggi dello spettacolo italiano. Qualche giorno fa è venuto a mancare Enrico Bertorelli, per Cristina era il suo “papà televisivo“. L’ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram, la sezione di commenti si è subito riempita di messaggi di supporto e di cordoglio. Siamo a dicembre, il 2020 volge al termine e con esso speriamo possano terminare tutte le sofferenze.

Il profilo di Cristina, la celebre cantante delle sigle di cartoni animati, conta quasi mezzo milione di followers che la seguono con assiduità e non si perdono un post della cantante. Gli ultimi scatti di Cristina sono delle foto scattate con il team di Vanity Fair, foto che la ritraggono in una veste mai vista. Tutta vestita di pelle, rossetto rosso e sguardo seducente. La nostra D’Avena ha in serbo una sorpresa per noi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cristina D’Avena e il colpo di fulmine: più sensuale che mai – FOTO

Cristina D’Avena ci da appuntamento ad una live con Andrea Prada- FOTO

L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Cristina D’Avena è uno scatto di un photoshoot fatto con il team di Vanity Fair. Sono degli scatti stupendi che ritraggono la cantante delle sigle di cartoni animati in vesti diverse da quelle che siamo soliti vederla. Vestita tutta di pelle, capelli anni ’70 e un makeupdark“. Cristina ci da un appuntamento speciale, una diretta stasera alle ore 21 in compagnia di un amico speciale: Andrea Prada.

Cristina si è messa in gioco, all’età di 56 anni, per dare un messaggio alle donne. Per ricordare che non siamo soltanto delle casalinghe, non siamo destinate ad avere figli,  non dobbiamo rincorrere il nostro orologio biologico. Una scelta azzardata, coraggiosa che però è stata anche criticata da qualcuno. A queste critiche la cantante risponde che bisogna sempre mettersi in gioco, in una coppia c’è sempre bisogno di reinventarsi per mantenere vivo il rapporto.

Non importa l’età, possiamo sembra trovare nuovi stimoli e Cristina l’ha dimostrato con questo inaspettato cambio look.

 

Impostazioni privacy