Ginevra Lamborghini, chi è la sorella di Elettra in odore di GfVip – FOTO

Ecco chi è Ginevra Lamborgnini, età, carriera e curiosità sulla sorella di Elettra Lamborgini che a breve farà il suo ingresso al Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte Instagram)

Ginevra Lamborghini è la sorella minore della più nota Elettra Lamborghini, da lei ha ereditato la passione per la musica e per i tatuaggi, ma a guardarle sembrano molto diverse. A quanto pare non corre nemmeno buon sangue tra le due, Ginevra non era nemmeno presente al suo matrimonio.

Rispetto alla sorella Ginevra preferisce restare lontana dai riflettori e dal gossip, non è estrosa come Elettra. Anche se cerca di mantenere un basso profilo è comunque molto conosciuta, soprattutto per il suo importante cognome.

Ginevra Lamborghini è nata il 25 Settembre del 1994 a Bologna. Non sono molte le informazioni che si conoscono su di lei, sappiamo però che dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di scienze politiche e relazioni internazionali all’Università Cattolica di Milano. Dopo un po’ di tempo ha lasciato questo corso per iscriversi all’Università di Bologna alla Facoltà di Cultura e tecnica del fashion.

Finiti gli studi Ginevra Lamborghini ha iniziato a lavorare nella famosa azienda familiare nel settore delle comunicazioni. La 26enne non ha però mai abbandonato la sua passione per la musica, ad oggi sul web pubblica i suoi inediti brani. Ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify nel 2020, si intitola ‘Scorzese’.

Negli ultimi giorni il suo nome è finito al centro del gossip per via della sua partecipazione al Grande Fratello VipSul settimanale Chi si legge infatti che la sorella di Elettra Lamborghini è uno dei nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia a dicembre. Ginevra Lamborghini potrebbe entrare nella casa entro il 14 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Elettra Lamborghini: la verità sull’assenza della sorella

Elettra e Ginevra Lamborghini ancora lontane, ecco come ha reagito la cantante alla partecipazione della sorella al Gf Vip

Ginevra e Elettra Lamborghini
Ginevra e Elettra Lamborghini (Foto dal web)

Sulla vita privata di Ginevra Lamborghini non si sa nulla, ad oggi non è noto se sia fidanzata o single. Sul auo profilo Instagram non ci sono foto in cui si mostra insieme ad un probabile fidanzato. La 26enne potrebbe essere single o molto riservata! Al Grande Fratello Vip si lascerà sfuggire alcuni dettagli della sua vita personale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Come ha reagito Elettra Lamborgini quando ha saputo che la sorella parteciperà al reality? Alfonso Signorini a Casa Chi ha raccontato che la nota cantante era a conoscenza della novità. Elettra ha scritto un messaggio a Cristiano Malgioglio quando ha scoperto che sarebbe tornato nella casa.

Con affetto e ironia gli ha detto che gli avrebbe portato il panettone a Natale al Grande Fratello Vip. Lui l’ha ringraziata e le ha detto che nella casa ci sarebbe stata anche la sorella Ginevra. Questa la risposta della Lamborghini: “Ma io vengo a portare il panettone a te!”. Sembra quindi che le due non abbiano ancora fatto pace.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Elettra Lamborghini, la sorella svela: “Ecco come è andata”

Impostazioni privacy