Lidia Schillaci, maglia retata: come non l’abbiamo mai vista – FOTO

La corista di Ballando con le Stelle, Lidia Schillaci, ha corso un grande rischio. Si mostra in tutta la sua vulnerabilità e bellezza.

schillaci
Lidia Schillaci (Fonte Instagram)

La bellissima cantautrice, Lidia Schillaci, è nata a Palermo nel 1984. La sua più grande passione è la musica e lo è stata da sempre. Infatti, ha studiato pianoforte per cinque anni. La sua carriera le ha regalato diversi momenti di gioie e grande successo come cantare con Eros Ramazzotti, nel 2006, sostituendo Antastacia nel famoso duetto I Belong to You.

Successivamente, ha anche avuto l’onore di lavorare con artisti del calibro di Max Pezzali, nel 2008, accompagnandolo in tour. La Schillaci ha anche composto diversi brani, tra questi anche la canzone di natale per la Wind, Silent Night e Come te nessuno mai per lo spot della Nutella. Inoltre, anche un’altra grande artista ha lavorato con Lidia, ovvero la bravissima e famosissima Elisa. La siciliana ha partecipato al programma televisivo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show e adesso è tra le coriste di Ballando con le Stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lidia Schillaci è fidanzata? Sì, con un ex di ‘Ballando con le Stelle’

Lidia Schillaci in total black fa impazzire i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

La corista di Ballando con le Stelle ha mostrato un altro lato di sé. Nella foto pubblicata Lidia è vestita completamente di nero con una maglia retata che mostra il suo bellissimo fisico. Guarda in camera con uno sguardo sensuale ammiccando. Il trucco leggerissimo, sulle labbra un nude molto caldo che mette in risalto la loro voluminosità.

La Schillaci appare molto sensuale e sexy, un lato della cantautrice che non avevamo mai visto.  Ha condiviso un pezzo della sua personalità dichiarando di essere una persona che nella vita in generale è solita correre rischi. Non si lascia scappare nessuna possibilità, ma in ogni caso è ogni decisione ne deve valere la pena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Bellissima e sensuale anche baciata dal sole.

Impostazioni privacy