Rosa Perrotta si allena in casa: la tutina sembra parte del corpo – FOTO

L’influencer napoletana Rosa Perrotta si dedica alla cura del corpo, esercizi in casa per affrontare il nuovo lockdown.

Rosa Perrotta casa
Rosa Perrotta (Fonte Instagram)

L’influncer napoletana deve il suo successo alla sua storia d’amore nata all’interno del programma di Maria De Filippi. Rosa ha trovato il papà di suo figlio Dodo negli studi di Uomini e Donne. Lei era la tronista e con Pietro è stato un colpo di fulmine. La coppia oggi è una delle più seguite e amate del programma e insieme hanno dato vita ad un bellissimo bambino. Rosa è molto seguita e attiva sui social, il suo profilo Instagram ha circa 1,6 milioni di followers e si occupa principalmente di condividere consigli di beauty e moda.

La coppia ha dovuto rimandare le loro nozze a causa del coronavirus, una decisione forzata ma necessaria in questo momento di grande incertezze e nel rispetto delle misure di sicurezza. A quanto pare però il virus ha colpito la Perrotta in maniera più dura ed è stato la causa del suo grande cambiamento fisico che in molti hanno notato e sottolineato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosa Perrotta, set di FOTO con lui: esplosione di dolcezza

Rosa Perrotta torna a prendersi cura di lei dopo un periodo difficile- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta nei giorni scorsi attraverso stories di Instagram ha spiegato il motivo del suo cambiamento fisico, chiedendo alle persone di essere sempre gentili e non giudicare senza conoscere la vita degli altri. Purtroppo dietro il suo dimagrimento c’è una causa molto grave, una persona vicina alla napoletana si è ammalata e l’influencer si è dovuta allontanare dal figlio e da Pietro per accudirla. E’ stato un forte periodo di stress mentale e fisico, ma ora è tutto passato. La situazione si è stabilizzata e la Perrotta è tornata a casa.

L’influencer ha voluto condividere con le sue followers un’app che le possa aiutare in questa quarantena a mantenersi in forma senza trovare scusa per rimandare la cura del corpo. Le foto pubblicate della Perrotta la ritraggono in un completo sportivi coloro carne, sembra quasi che non indossi nulla. Il leggins e il top le fasciano il corpo e ne accentuano le forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

La Perrotta è pronta al Natale e ci mette, da buona napoletana, dei cornetti per cacciare via la sfortuna.

Impostazioni privacy