Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, uno yacht da sogno: impressionante!

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più affiatate e riservate del mondo dello spettacolo, ma non è sfuggito un dettaglio particolare della loro vita.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Getty Images)

La coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è una delle più affiatate e durature del mondo dello showbusiness. Lei è una conduttrice italiana, lui è l’ereditiere di Silvio Berlusconi. Ma è anche un imprenditore e dirigente d’azienda, oltre a essere amministratore delegato di diverse imprese. La loro storia d’amore dura da circa vent’anni, i due si sono conosciuti per caso nel lontano 2001 e da allora non si sono più lasciati.

La Toffanin e il figlio di Berlusconi non hanno bisogno del matrimonio per suggellare il loro amore, la coppia infatti non è sposata ma ha due bellissimi bambini che hanno completato la famiglia. Nel 2010 è nato Lorenzo Mattia e nel 2015 la piccola Sofia Valentina. Piersilvio era già papà di Lucrezia Valentina Berlusconi, avuta da una precedente relazione quando era giovanissimo. Sia la conduttrice che il figlio dell’ex premier hanno un bellissimo rapporto con la primogenita, che adesso è una donna di 30 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Toffanin a Verissimo, la commovente dedica per la mamma – FOTO

 Toffanin e Piersilvio una coppia discreta, ma lo yacht è meno discreto

toffanin piersilvio yacht
Lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin (screenshot web)

Una coppia riservata e discreta quella formata dalla conduttrice di Verissimo e il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, ma è sicuramente anche una delle coppie più ricche italiane. A fare un’indagine sul loro patrimonio è stato un settimanale che è rimasta affascinato in particolare dal loro yacht. Silvia e Piersilvio sono tipi da yacht proprio perché amano trascorrere le vacanze lontani da occhi indiscreti e l’imbarcazione gli consente di allontanarsi e di viversi le vacanze in serenità.

Stiamo parlando di un’imbarcazione di circa 43 metri, che si eleva su tre piani e appartiene alla catena vintage con uno scafo d’acciaio e due motori Caterpillar. L’arredamento interno è lussuoso, ma molto moderno e pratico, all’interno ci sono diverse zone relax e una vasca Jacuzzi. Non è l’unico yacht della coppia, ne avevano un altro che è affondato qualche tempo fa a Rapallo.

Una coppia affiatata e che ha superato la grande sfida del tempo e dello showbusiness. Una famiglia che si è saputa allargare e rendere partecipi tutti i componenti.

Impostazioni privacy