Veronica Ferraro sulla neve: la pelliccia e nulla più – FOTO

La bellissima influencer, amica della Ferragni, Veronica Ferraro è molto nostalgica. Nel suo post una carrellata di ricordi del passato.

ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

La nota influencer Veronica Ferraro è una delle blogger più conosciute sul web. Buona parte della sua notorietà è dovuta al suo rapporto di amicizia con la bellissima e famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La modella è nata a Milano nel 1987. Oltre al grande successo riscosso sui social, è anche riuscita a trovare l’amore sposando un noto personal trainer Giorgio Merlino.

La piccola famiglia nel 2013 si è allargato, infatti, i due hanno adottato una stupenda cagnolina di nome Amelia. La milanese non lavora soltanto tramite Instagram, ma ha anche creato un blog, The Fashion Fruit, attraverso il quale condivide con i suoi follower tutti i segreti di bellezza e della moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro, pancia scoperta e fisico perfetto – FOTO

L’influencer ricorda i bellissimi momenti vissuti prima della pandemia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Quest’anno non è stato sicuramente l’anno che tutti ci aspettavamo. Sta per arrivare il Natale e già di per sé è un momento che porta alla mente ricordi passati e rende tutti un po’ più nostalgici. Lo stesso è capitato alla bellissima Veronica che ha pubblicato una serie di scatti datati dicembre 2019. L’influencer ha scritto nella didascalia che quel periodo è stata una vera e proprio benedizione. Sfogliando la carrellata di immagini si può vedere che lo scorso anno, di questi tempi, la Ferrero era in compagnia della sua migliore amica, la famosissima Chiara Ferragni.

Ai più attenti, però, non è sfuggita un’immagina in particolare. Infatti, la prima delle dieci foto pubblicate dall’influencer è molto sensuale. La modella è seduta su una sedia mentre guarda fuori dalla finestra, molto probabilmente si trova in una baita in montagna. Indossa unicamente una pelliccia bianca, chiara come la sua carnagione e una paio di collant. Veronica appare bellissima e raggiante, sembra quasi una bambola di porcellana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Sempre alla moda anche quando porta a spasso la sua dolce cagnolina.

Impostazioni privacy