Ainett Stephens illuminata dal sole: il top non contiene nulla – FOTO

La conduttrice televisiva, Ainett Stephens, baciata dal sole è ancora più bella. L’ex gatta nera pubblica una foto he fa impazzire i fan.

Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

La conduttrice venezuelana, Ainett Stephens, ha preso part a diversi programma televisivi nel corso della sua carriera. Ma, il pubblico la conosce principalmente per aver interpretato magistralmente il ruolo della gatta nera nel Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno. Ovviamente non è stato il suo unico successo, ma ha anche partecipato come ospite speciale al Grande Fratello 10, ha preso parte a Ciao Darwin per due edizioni. Inoltre, ha anche fatto parte del cast fisso di Saturday Night Live Milano, uno show comico.

Insomma, per quanto riguarda il livello lavorativo, la Stephens non può certo lamentarsi anche se da un paio di anni non è più presente come prima sulle scene televisive. Invece, la vita provata va a gonfie vele. L’ex gatta nera si è sposata, dopo nove lunghi anni di fidanzamento, con Nicola Radici nel 2015. Nello stesso anno è nato anche il loro primo figlio Christopher.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ainett Stephens, Natale in minigonna: uno scorcio splendido – FOTO

La bellissima ex gatta nera non ha perso né il pelo né il vizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens è ancora più bella di quando faceva la gatta nera. Nella foto che a postato è seduta su un muretto mentre rivolge lo sguardo verso il cielo illuminato dal sole. Indossa un pantalone di jeans strappato, che le da un tocco di adolescenza, e un mini top verde. Gli abiti che ha scelto mettono in evidenza le sue forme molto generose e tutti i suoi follower non possono far altro che ringraziare.

Inoltre, molto probabilmente la bellissima conduttrice venezuelana è rimasta molto legata al suo ruolo nel programma, Mercante in Fiera, condotto da Pino Insegno. Infatti, nei suoi post, tra cui anche l’ultimo pubblicato, non dimentica mai di inserire l’hashtag on scritto gatta nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La bellissima Ainett è il regalo più bello sotto quell’immenso e luminoso albero di Natale.

Impostazioni privacy