Ainett Stephens, Natale in minigonna: uno scorcio splendido – FOTO

Ainett Stephens delizia ancora una volta i suoi followers postando una foto di profilo assolutamente mozzafiato. La showgirl si mostra in tema natalizio

Ainett Stephens (getty images)
Ainett Stephens (getty images)

Il Natale sta arrivando e in tutte le famiglie iniziano i preparativi tra addobbi e regali, cercando di ricreare il clima più magico possibile, nonostante il Covid-19. Anche Ainett ha voluto postare una bella immagine sul tema, ma i fans, come sempre, sono rimasti ammaliati dalle sue forme mozzafiato. Nata nel gennaio 1982 in Venezuela, riesce a mettersi in evidenza fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo. La svolta arriva quando riesce a piazzarsi nelle prime posizioni di Miss Venezuela.

Qualche anno dopo arriva il suo trasferimento in Italia, dove studia e continua a svolgere il suo lavoro di modella. Si rende protagonista anche di diversi calendari, molto apprezzati dal pubblico maschile. Successivamente sfonda anche nel mondo della televisione. E’ ricordata dalla maggior parte degli italiani per aver interpretato il ruolo dell’ammaliante “Gatta Nera” nel programma “Il Mercante in Fiera”. Ora la tv sembra ormai un ricordo per la Stephens che comunque si mantiene molto attiva sui social network e in particolare su Tik Tok e Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens versione bianco e nero: body mozzafiato -FOTO

Ainett Stephens in clima natalizio, ma la minigonna ruba la scena

Ainett Stephens (getty images)
Ainett Stephens (getty images)

L’ultima immagine postata da Ainett mette in risalto le sue clamorose forme. La showgirl si mostra in mezzo agli addobbi di profilo, in pieno spirito del Natale. Il vestito molto corto e stretto, però, permette di vedere al meglio il suo corpo mozzafiato che di certo non lascia indifferenti tutti i suoi fans. Tra i commenti infatti non mancano i cuori e le emoticon con il fuoco: la foto anche stavolta è hot e ha fatto centro tra i followers. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett in tenuta casalinga, ma lo short è troppo “short” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy