Alessandro Borghese, novità importante a 4 Ristoranti: cosa cambierà?

Ai nastri di partenza la nuova stagione di 4 Ristoranti, il popolare show condotto da Alessandro Borghese. Importante novità dettata dall’emergenza Covid.

covid ristoranti natale
Getty Images

Anche 4 Ristoranti riparte dal delivery. Di fronte alla necessità di tantissimi locali in Italia di riconvertire gran parte della propria offerta a questo nuovo tipo di servizio, il popolare show on the road di Alessandro Borghese coglie la palla al balzo e si adatta a una delle nuove frontiere della ristorazione. Da aprile in avanti la maggior parte dei ristoranti sparsi per tutta Italia, per contenere i costi e rientrare nelle spese, si sono dovuti riconvertire al delivery e all’asporto, forme di “servizio” prima solamente sfiorate o non considerate affatto.

E 4 Ristoranti, per rimanere aggiornato anche su questa nuova, necessaria, tendenza riparte proprio da qui. La nuova stagione dello show inizierà il prossimo 8 dicembre con una sostanziale novità in un format altrimenti già consolidato e sicuro. La prima puntata, insomma, sarà interamente dedicata al servizio di delivery dei ristoranti protagonisti. A rivelarlo è stato lo stesso Borghese in un’intervista a Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Decreto ristori quater: tutti i dettagli

4 Ristoranti, parla Alessandro Borghese

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

4 Ristoranti ripartirà quindi dal delivery. E pensare che lo stesso Borghese non è nemmeno un amante di questa tipologia di servizio, come spiega lui stesso a Vanity Fair. In che modo si svolgerà quindi la prima puntata dello show? Lo chef e presentatore rivela: “Scegliamo una location casalinga, tipo la terrazza di qualcuno, e insieme ai ristoratori ordiniamo la roba e ce la facciamo portare a casa“. Non mancheranno però dei momenti “iconici” del programma, come la perlustrazione di Borghese nelle cucine dei ristoranti in gara.

Nessun cambio di location quindi durante le varie consumazioni, anche se comunque Borghese si recherà prima di persona in ogni ristorante coinvolto nella competizione.

protocollo ristorante
Un ristorante (pixabay)

Per “assaporare” tutte le novità della nuova stagione di 4 Ristoranti, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Quali sorprese ci riserverà la prossima edizione del programma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Chi è il fratello “sconosciuto” di Alessandro Borghese

 

Impostazioni privacy