Bake Off Italia: che fine fanno i dolci dei concorrenti

In corso l’attesissima finale di Bake Off Italia. Tanti i dolci preparati durante tutta l’edizione del programma, ma che fine fanno quelli preparati e non mangiati?

Torte bake off italia
Foto di Pexels da Pixabay

Volge alla conclusione anche questa edizione di Bake Off Italia. Il popolare talent show di cucina completamente incentrato sui dolci chiude il sipario questa sera con la finalissima in onda proprio in questi minuti su Real Time. Nel programma più goloso per eccellenza ci si gioca la vittoria finale, ma una domanda sorge ai molti telespettatori incollati alla tv: che fine fa gran parte dei dolci che vengono preparati durante le varie prove? Qual è il destino delle torte “confezionate” dai concorrenti?

Bake off Italia: finale in corso, ma i dolci?

Benedetta Parodi (getty images)
Benedetta Parodi (getty images)

Dalla produzione del popolare show non c’è mai stata una risposta chiara a questo quesito. Stando a varie indiscrezioni, però, pare che i dolci preparati durante le prove vengano poi offerti e mangiati dai membri dello staff che lavorano dietro alle quinte del programma condotto dalla Parodi. C’è invece chi crede che tutte le “rimanenze” vengano date in beneficienza, ma è la prima ipotesi quella maggiormente accreditata, “condivisa” anche da altri popolari show di cucina.

Tornando alla puntata attualmente in onda, quali sono le prove che i finalisti dovranno superare per aggiudicarsi l’ambito primo posto? Philippe, Monia e Sara sono attesi alle loro ultime fatiche, ma per scoprire cosa devono preparare bisognerà seguire la messa in onda su Real Time. Ci sarà anche lo zampino di Knam con qualche sua torta, o del sempre più amato Damiano Carrara con qualche biscotto speciale? Per saperlo, sintonizzatevi su Real Time e godetevi l’ultimo appassionante (e goloso) appuntamento di Bake Off Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Riecco 4 Ristoranti: grande novità nella prima puntata 

 

Impostazioni privacy