Barbara D’Urso, stesa a terra mostra le gambe: tutto “all’aria” -FOTO

La conduttrice di metà palinsesto Mediaset, Barbara D’Urso, è in forma più che mai. Posa con un abito a fiori mostrando uno stacco di gambe da capogiro.

barbara
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La bellissima e bravissima conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, non smette mia di sorprendere i suoi follower per i suoi scatti mai banali. Nelle ultime ore ha pubblicato una notizia davvero meravigliosa, sua sorella Eleonora ha finalmente partorito una bellissima bambina di nome Sofia. La D’Urso in onore di questa nascita stupenda ha postato una foto che ha toccato il cuore dei suoi tantissimi fan.

Nello scatto ci sono la sorella della conduttrice con un il pancione in bella vista e il marito, Michele, che si guardano e sorridono innamorati. Dunque, la conduttrice è diventata finalmente zia e non vediamo l’ora di vedere i tantissimi video e i continui aggiornamenti sulla piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso posa senza trucco, ma la sottoveste è super

Sorriso smagliante e posa sensuale per la conduttrice di Canale 5

Ormai sono tutti abituati alle foto della D’Urso. Sicuramente la conduttrice sa come attirare l’attenzione su di sé e sa come far parlare del proprio personaggio. Anni di esperienza in questo settore hanno dato indubbiamente i loro frutti. Barbara ha pubblicato una foto in cui appare meravigliosa come sempre, indossa un vestito a fiori lungo con uno spacco vertiginoso.

La conduttrice è seduta per terra e grazie allo spacco è possibile vedere il suo stacco di gambe mozzafiato. Al piede indossa un paio di scarpe dal colore appariscente, fucsia, molto alte che le donano quel tocco di sensualità in più. Si trova molto probabilmente in un salotto, molto minimal, decorato come se fosse una stanza da catalogo. La D’Urso ha un sorriso smagliante a chiunque le stesse facendo la foto ed appare felice più che mai.

Anche senza trucco, la conduttrice è di una bellezza indiscutibile.

Impostazioni privacy