Belen Rodriguez in intimo: il reggiseno va giù – FOTO

La bellissima argentina, Belen Rodriguez, ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae in intimo e i fan sono in delirio.

belen rodriguez intimo
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Belen Rodriguez, non ha bisogno di tante presentazioni, l’argentina è una showgirl, presentatrice e ex moglie di Stefano De Martino. Sempre sulla bocca di milioni di persone, non c’è una cosa che non si viene a sapere complici i social e la sua famiglia numerosa. Belen dopo che sembrava aver rimesso apposto i pezzi della sua famiglia, con Stefano e Santiago, dopo la quarantena ha definitivamente rotto con il ballerino.

L’argentina si è subito consolata, in estate sono stati diversi i flirt che l’hanno vista protagonista e paradossalmente tutti napoletani. Si vede che ha un debole per la città partenopea. Oggi è super innamorata del suo toy boy l’hairstylist Antonio Spilbanese, anche lui napoletano, non si nascondono più. I paparazzi li hanno fotografati mentre si lasciavano andare alla passione nelle strade milanesi. Anche la famiglia Rodriguez ha conosciuto Antonio e tutti si dicono pazzi di lei, anche i suoi fan hanno sottolineato un’evidente spensieratezza e felicità della bella showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen Rodriguez alza i capelli e regala emozioni: “Chiudi gli occhi” – FOTO

A Belen Rodriguez è caduta davvero la spallina, quella dell’intimo- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il profilo Instagam ha quasi 10 milioni di followers, numeri da capogiro e fanno capire l’influenza della Rodriguez non solo sui suoi followers ma anche su tantissimi brand che fanno a gara per averla come testimonial. Nell’ultima foto postata, Belen indossa un set intimo di Jadea, tutto nero e pizzo. Non si vede la sua faccia, la showgirl si copre il seno con le mani e possiamo vedere soltanto il suo fisico, e che fisico!

Una foto che ha fatto perdere la testa a tutti e 10 milioni di fan che si sono fiondati nella sezione commenti per fare apprezzamenti alla Rodriguez. Ormai è diventata un simbolo della televisione italiana, una conduttrice affermata che grazie alla De Filippi è riuscita a mostrare il suo talento e la sua versatilità e da qualche anno conduce Tu si que vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una dedica semplice, pochissime parole che racchiudono tutto l’amore che Belen prova per il suo Spilbanese, “grazie a te” scrive l’argentina nel post.

 

Impostazioni privacy