Belen Rodriguez alza i capelli e regala emozioni: “Chiudi gli occhi” – FOTO

Belen Rodriguez emoziona ancora una volta i suoi fans con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl è ancora una volta straordinaria

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen non smette di mettersi in evidenza con le sue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La bella showgirl argentina nata nel 1984 a Buenos Aires si mette dapprima in evidenza in patria come modella e indossatrice. Il vero successo per lei esplode in Italia, dove la sua straordinaria bellezza e simpatia non passa inosservata agli occhi del pubblico. Oggi non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Ha mostrato tutte le sue qualità in occasione del Festival di Sanremo, ma soprattutto come conduttrice televisiva, ad esempio a Italia’s Got Talent o come attrice in diversi film.

Oltre a essere un punto di riferimento nello spettacolo, Belen è da sempre una delle showgirl più chiacchierate per via del gossip. Sono celebri ormai le sue tante love story. Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino per arrivare anche ad Andrea Iannone. Il suo attuale compagno è Antonino Spinalbese, noto hair stylist con cui è stata paparazzata diverse volte negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, intimo e sensualità: le ombre la esaltano – FOTO

Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza e… saggezza

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, Belen si mostra in un primo piano mozzafiato sul suo viso e con i capelli alzati. In didascalia poi esprime un pensiero veramente interessante sulla vita. Ecco le sue sentite parole verso i followers: “Tu chiudi gli occhi e sogna in grande, pensa a tutte le cose che vorresti e cammina per conquistarle, rialzati ogni volta che cadi, e impara a perdere perché questo accadrà spesso, ma non ci rimanere male, accenna nonostante tutto un sorriso. Comportati nel modo giusto, si un uomo giusto! Sii gentile e rispettoso, soprattutto con i più deboli, rispetta il prossimo e sii riconoscente! Insomma semina bene per raccogliere del bene, ti servirà!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, effusioni hot: “Grazie a te” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy