Chiara Ferragni svela il nome della figlia: il merito è di Leone – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina e non vedono l’ora di diventare genitori per la seconda volta, l’influencer ha svelato come si chiamerà?

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amatissima influencer ieri sera ha postato un video sul suo profilo Instagram con il quale potrebbe aver svelato il nome della figlia.

Nel video si vede il piccolo Leone che gioca con una bambola su un passeggino. Il piccolo fa già le prove da fratello maggiore, ma quando la bambola è caduta a terra la Ferragni ha detto:Povera Rachele. In pochissimo tempo il video ha fatto il giro del web, i tantissimi fan dei Ferragnez hanno pensato che la loro bambina si chiamerà Rachele.

Tra pochi mesi Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori per la seconda volta. Entrambi non vedono l’ora di conoscere la loro bambina, sono emozionati e al settimo cielo. Spesso sui social condividono con i loro tantissimi follower la felicità e l’emozione che stanno provando grazie alla gravidanza. Anche Leone, il loro primogenito, sembra essere entusiasta per l’arrivo della sorellina.

La figlia di Fedez e Chiara Ferragni si chiamerà davvero Rachele? Fino ad ora la coppia non aveva ancora svelato ai loro tantissimi follower il nome della figlia che stanno aspettando. In molti sono convinti che ieri sera nel video alla fashion blogger sia sfuggito il nome della figlia, ma potrebbe non essere così.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez: “Sei una mamma doppia” | Il video dell’annuncio

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Rachele? Il rapper nega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo i tantissimi commenti dei fan, è infatti intervenuto Fedez per fare chiarezza sul nome della figlia. Tramite una Instagram Stories il rapper ha spiegato che Rachele è solo il nome della bambola di Leone e non della sorellina. Ha poi aggiunto che la piccola si chiamerà Gennara. Le parole del marito di Chiara Ferragni non hanno convinto molto i fan della coppia. Sono in molti a pensare che il suo commento fosse ironico.

Come si chiamerà davvero la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? I loro tantissimi fan sono curiosi di scoprirlo, i due al momento non hanno ancora svelato ufficialmente come si chiamerà. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy