Diletta Leotta, cambio look sorprendente: e l’occhio cade lì- FOTO

Diletta Leotta condivide con i suoi fan il risultato del cambio look, ma i fan prestano attenzione ad altro. Attenziona a quella scollatura.

Diletta Leotta cambio look
Diletta Leotta (getty images)

La bellissima conduttrice, Diletta Leotta, è sempre al centro di gossip per la sua vita sentimentale ma soprattutto per le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. I suoi fan sono velocissimi, in pochi secondi arriva ad ottenere migliaia di like e commenti, una gara a chi commenta per primo. La Leotta questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un cambio look, ma i suoi followers sono sembra più interessati ad altro che alla lunghezza dei capelli.

Da qualche settimana Diletta è stata di nuovo protagonista di gossip e paparazzate, in molti si sono chiesti se effettivamente ci fosse un ritorno di fiamma con l’ex Daniele Scardina. Il pugile reduce dal programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, era stato legato alla ballerina Anastasia Kuzmina. Gossip che però era stato negato da alcune foto che ritraevano insieme Scardina e la Leotta. Nessuno dei due ha però confermato il ritorno di fiamma, anzi nel cuore di Diletta pare ci sia un nuovo amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Diletta Leotta, dolci effusioni: ma la gonna va troppo su – FOTO

Diletta Leotta cambia look, c’è un nuovo amore nel suo cuore- FOTO

Diletta Leotta posta sul suo profilo Instagram una foto del suo nuovo look, capelli corti ma sempre biondissima. I fan sono accorsi numerosi per farle sentire il calore e l’appoggio in ogni sua scelta, o più probabilmente per sottolineare la scollatura vertiginosa dell’accappatoio. Un utente scherzando scrive “la foto è venuta tagliata, rifalla” alludendo alla scollatura che non si vede per intero.  Il post della Leotta sancisce un nuovo record personale, è il post numero 2000.

La conduttrice sportiva è sempre al centro di gossip, negli ultimi giorni si parla di un ritorno di fiamma con il suo ex, il pugile Scardina. Ma una cosa è certa nel cuore della bellissima Leotta c’è un nuovo amore, ma non è un uomo. Diletta ha da poco preso un cane che, l’ha annunciato tramite un post sul Instagram.

Ecco il nuovo compagna della Leotta, un bellissimo cucciolo che la riempirà d’amore.

 

Impostazioni privacy