Ex ballerino di Amici finisce nei guai con la giustizia: ecco perché

Un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha commesso un reato molto grave. L’allievo era già noto alle forze dell’ordine.

Catello Miotto (Fonte YouTube)

Un ex ballerino della scuola più amata d’Italia, Amici di Maria De Filippi, è stato arrestato con un’accusa che fa rabbrividire. Già precedentemente, circa 10 anni fa, Catello Miotto, era stato fermato dalle forze dell’ordine su richiesta della moglie di un amico che lo aveva denunciato per violenza. L’allievo era andato nel salotto di Domenica Live per difendersi da tali accuse dichiarando di essere assolutamente innocente. “Ho fiducia nella giustizia” aveva confessato in diretta nazionale.

Inoltre, Catello aveva riportato la sua versione dei fatti in merito alla notte in causa, quella denunciata. Stando alle sue dichiarazioni, l‘ex ballerino di Amici, era tornato a casa, dopo aver bevuto con l’amico, ma era ancora in grado di intendere e volere. Lui si trovava al primo piano e vedendo la luce accesa al piano terra, dove sarebbe dovuto stare un amico, ha deciso di andare a controllare. Quando ha aperto la porta si è ritrovato davanti una donna. Era la moglie dell’amico. I due sono andati in camera da letto quando è rientrato il marito scoprendoli in fragrante. “Sono volate botte da orbi” ha dichiarato Miotto. Il ballerino ha chiamato i Carabinieri e con sua sorpresa hanno arrestato lui con l’accusa di violenza e non il marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici, ricordate Nicholas Cornia? Ora sta con un tronista di Maria – FOTO

Catello Miotto ancora problemi con la legge, l’accusa fa rabbrividire

ex ballerino
Amici di Maria De Filippi (Fonte YouTube)

L’ex allievo del talent show è stato nuovamente fermato dalle forze dell’ordine. L’accusa è nuovamente di violenza. Catello Miotto, infatti, non è nuovo alle autorità. Questa volta, però, il 35enne non ha avuto via di scampo. Infatti, è stato condannato definitivamente. Dovrà scontare una pena di due anni e dieci mesi di reclusione.

Per ironia della sorte, la sentenza definitiva è stata emessa proprio nella giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne. La notizia ha sconvolto tutti i telespettatori e gli appassionati di Amici di Maria de Filippi che hanno da sempre seguito il programma e ogni anno si affezionano agli studenti.

Impostazioni privacy