Amici, ricordate Nicholas Cornia? Ora sta con un tronista di Maria – FOTO

L’indiscrezione che viaggia sulle copertine principali del Gossip mette Nicholas Cornia al centro dell’attenzione mediatica, circa il suo nuovo amore

Nicholas Cornia
Nicholas Cornia – FOTO da Instagram

Lo scoop mediatico sulla nuova presunta “fiamma” d’amore si abbatte come un fulmine a ciel sereno, nei progetti sentimentali di Nicholas Cornia. Il nome di questo “portento” da un punto di vista fisico risuona forte tra le note del programma di “Amici” di Maria De Filippi.

Il curriculum spiega di una personalità dinamica in ambito “alberghiero”, aprendosi la strada in lavori piuttosto umili, rispetto all’attuale compagno. Nel passato ha ricoperto la carica di Manager di un Bistrot di Bologna, ma attualmente preferisce trascorrere la maggior parte del suo tempo in palestra a “ritoccare” un fisico già perfetto di suo.

Proprio questa sua evidente dote, gli ha permesso di “indebolire” il cuore di uno dei personaggi celebri del mondo dello spettacolo. Della sua vita non si sa granchè, almeno fino…ad oggi! Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che il palestrato romagnolo abbia fatto colpo su una vecchia conoscenza associata ad un ex vincitore di Amici

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, Flavio Insinna confessa: “Sono inquieto”, ecco cosa c’è sotto

Lo scoop da prima pagina di copertina: Nicholas Cornia ha un nuovo celebre “amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💡

Un post condiviso da NICHOLAS CORNIA (@nik_cornia) in data:

Il tema sull’omosessualità è di gran lunga interessante al giorno d’oggi. Soprattutto dalle parti del Manager palestrato di Bologna, Nicholas Cornia. Quest’ultimo, molto attivo sui social risponde spesso alle domande dei fans. E proprio in uno dei quesiti, legati all’argomento fidanzamento si è lasciato sfuggire un nome “pesante” in ambito Mediaset.

Nicholas Cornia, il giovine milanese di belle speranze è reduce da una lunga storia d’amore con uno dei protagonisti della scuderia di Maria De Filippi, Gabriele Esposito, vincitore del circuito di danza, della quindicesima edizione della trasmissione.

La presunta fiamma alla quale allude il nostro Nicholas corrisponde alla figura di ex tronista di Uomini e Donne e più propriamente a Claudio Sona.

LEGGI ANCHE —–> Paola Caruso scandalosa: solo le stelline evitano la censura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quattro chiacchiere e un buon bicchiere di vino 🍷

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Anche lui aveva annunciato di avere un fidanzato, ma ha preferito “mettere avanti”, la candidatura di Nicholas per svelarlo. Claudio Sona, insignito della “palma” di primo personaggio “gay” nel mondo dello spettacolo oggi, nelle ultime settimane viene accostato ad una possibile candidatura all’attuale edizione del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy