Gf Vip, Francesco Oppini lascia la casa? Ecco come ha reagito Zorzi

Francesco Oppini ha sentito la madre ieri in confessionale, dopo aver parlato con Alba Parietti ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip?

Francesco Oppini sta attraversando un momento molto delicato al Grande Fratello Vip. Da quando ha scoperto che la quinta edizione del reality è stata prolungata fino a febbraio 2021 è andato in crisi.

Il gieffino pensa di non riuscire a resistere altri due mesi nella casa più spiata d’Italia, lunedì sera potrebbe davvero abbandonare il gioco. Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno firmato un contratto, valido fino a pochi giorni prima del Natale, quando sarebbe dovuto finire il reality. La produzione ha però deciso di prolungare la quinta edizione fino a febbraio 2021, proprio per questo i concorrenti dovranno decidere se continuare il loro percorso o tornare a casa dai loro affetti.

Francesco Oppini sembra essere molto confuso, non sa se rimanere nella casa più spiata d’Italia o andare via. Ieri ha avuto la possibilità di parlare con la madre in confessionale. A quanto pare, dopo aver sentito Alba Parietti il gieffino ha preso una decisione. Quale? Quella di abbandonare il gioco.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini si sfoga con Zorzi. Cosa gli sta succedendo?

Francesco Oppini lascia il Gf Vip? Tommaso Zorzi ha un crollo emotivo

Tommaso e il discorso in camera su Francesco con le ragazze. #GFVIP pic.twitter.com/K4PFj7oBF4

Tommaso Zorzi si è molto affezionato a Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Dopo aver capito che l’amico potrebbe lasciare il gioco lunedì si è lasciato prendere da un momento di grande sconforto nella casa più spiata d’Italia. Ha avuto un crollo emotivo.

Zorzi si è messo a letto molto scosso, a confortarlo ci ha pensato Maria Teresa Ruta. Poco dopo anche Giulia Salemi, Pretelli, Stefania Orlando e la Gregoraci hanno cercato di tirargli su il morale. Questi hanno cercato di fargli capire che se Francesco lascerà davvero il gioco potranno rivedersi fuori dalla casa tra qualche settimane. Pensano che la loro amicizia sia molto forte ed è per questo che resisterà alla lontananza. Tommaso ha ribadito più volte di voler molto bene a Francesco.

Francesco Oppini lunedì sera lascerà davvero il Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza. Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy